riccardo1965

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ho parlato nel frattempo con tre agenti della mia zona e mi hanno confermato che non ci sono problemi perché l appartamento è proprio tra quelli più richiesti.

Dove voglio comprare mi hanno proposto 9 mesi di tempo dal compromesso perché non hanno fretta

Tuttavia ci sto ancora pensando.

Fatevi ridare i soldi indietro dato che l'avete arredata virtualmente, moneta virtuale ovviamente
Haahhaha te scherzi.
Io rischio il divorzio
 

riccardo1965

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Per concludere il racconto: sono tornato in agenzia e ho fatto una proposta vincolata al mutuo e al compromesso . L ho scritta insieme agli agenti .siamo stati due ore a scriverla. Esco da lì dentro e mi sento sereno. mettiamo 7 giorni per rispondere.
Mi chiamano dopo 6 Giorni per dirmi che è stata accettata un'altra proposta che aveva solo il vincolo del mutuo.

Una domanda: ho avuto la sensazione che quando scrivevamo la proposta le resistenze iniziali dell' agenzia fossero cadute, nn mi hanno neanche proposto di vendere loro la mia.
Per me avevano già l altra proposta in saccoccia .

Devo ricominciare tutto.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ho parlato nel frattempo con tre agenti della mia zona e mi hanno confermato che non ci sono problemi perché l appartamento è proprio tra quelli più richiesti.
Hanno visto la casa e fatto una valutazione. ?
Per me avevano già l altra proposta in saccoccia .
Può essere, anche se non si capisce perché farti perdere ( e perdere) tempo

Devo ricominciare tutto.
In bocca al lupo 🙂
 
Ultima modifica:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Scusami ma il tuo commento è allucinante. Mi dispiace che tu abbia questi problemi. Quando è troppo è troppo.
Perché offendi?pensi davvero di nn portare valor nel mondo?
Mah
A parte il tono, particolarmente ruvido, della risposta, il contenuto è corretto.
Subordinare una proposta alla vendita del proprio immobile non ha senso.
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
In pratica se vendo compro
E se chi compra da te avesse la stessa necessità? Tu accetteresti? Subordinare un'azione ad altre 4
Compro se vendo e se tu vendi per comprare
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto