Alex61

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti, vorrei fare una proposta per appartamento a Varese peró non ho ancora concluso la vendita della mia casa (ci sono diversi compratori interessati quindi molto probabilmente non avró problemi in questo senso), io vorrei inserire nella propsota una clausula sospensiva legata alla vendita della mia casa, secondo vuoi é legale? Si puó fare?
 

Manicostretto

Membro Junior
Privato Cittadino
È legale
Il venditore non è obbligato ad accettarla
Non è più semplice trovare prima un acquirente e poi impegnarsi con una proposta? Perché tutta questa fretta?
E se poi chi compra da te vincola l'acquisto a sua volta alla vendita del suo immobile? Che fate le scatole cinesi?
 

Alex61

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
il fatto é che non vorrei perdere questa occasione, é un appartamento vicino dove vivo ora ed é ad un ottimo prezzo..
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
il fatto é che non vorrei perdere questa occasione, é un appartamento vicino dove vivo ora ed é ad un ottimo prezzo..
L'unico modo che hai per "perdere un pò di tempo " in attesa della vendita del tuo immobile è fare una proposta subordinata alla conformità catastale ed urbanistica, che richiede un accesso agli atti in comune.
Ma è sempre a tuo rischio e pericolo....
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Salve a tutti, vorrei fare una proposta per appartamento a Varese peró non ho ancora concluso la vendita della mia casa (ci sono diversi compratori interessati quindi molto probabilmente non avró problemi in questo senso), io vorrei inserire nella propsota una clausula sospensiva legata alla vendita della mia casa, secondo vuoi é legale? Si puó fare?
Vorresti vendere prima di acquistare, perché ovviamente ti occorrono i soldi, oppure per altro?
 

bernadette

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Scusa ma cerca di fare una proposta con tempi più lunghi almeno 6 mesi x compromesso o una caparra penitentiale una modo di non perdere la casa che vorresti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto