U

Utente Cancellato 76500

Ospite
Telefona , per educazione, e di all’agente che non sei pronta a firmare una proposta, perché non hai ancora preso le info necessarie in banca.
Finché non firmi, sei libera di “ cambiare idea”, cioè sei libera di fare come vuoi.
È quello che vorrei fare...l'unica preoccupazione è che pretendono quache penale..
 
U

Utente Cancellato 76500

Ospite
Sì. Digli che per il momento non te la senti, ma comunicaglielo per telefono, SENZA ANDARE LI' DI PERSONA.
Ricordati che prima di tutto viene il tuo interesse, poi (forse) quello degli altri.
Ok... farò cosi e se mi dicono di passare da li o che ci sono delle penali da versare a loro per i 10 minuti di tempo speso? Non sono dovuti a chiedere nulla?
 

Jan80

Membro Senior
Professionista
No, questo ti è stato già risposto.
Per il futuro sarebbe meglio che prima di visitare immobili e soprattutto firmare proposte, ti preoccupassi di avere la disponibilità economica a soddisfare i tuoi impegni.
Quindi prima gira un po' di istituti di credito e vedi quali prospettive ti offrono così saprai quanto potrai offrire senza timori.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Non capisco quale sia il problema di recarsi di Persona e fare apporre un ANNULLATO a qualsiasi cosa sia stata completata e non firmata.

Se il problema è l'ansia, ci si fa accompagnare da qualcuno, così si legge e si capisce anche cosa si è fatto. Ma nessuno può costringerti a firmare qualcosa o ti trattiene.

Inoltre non mi risulta che se lei HA FIRMATO e si è vincolata... parlando al telefono terminino gli effetti di un contratto...

Quindi affrontare la questione personalmente (per me...) risolve l'ansia e le apprensioni future.
 
U

Utente Cancellato 76500

Ospite
No, questo ti è stato già risposto.
Per il futuro sarebbe meglio che prima di visitare immobili e soprattutto firmare proposte, ti preoccupassi di avere la disponibilità economica a soddisfare i tuoi impegni.
Quindi prima gira un po' di istituti di credito e vedi quali prospettive ti offrono così saprai quanto potrai offrire senza timori.
Giusto....sono solo una STUPIDA IN ASSOLUTO ...e vi ringrazio davvero di cuore per i consigli che mi state dando...siete tutti davvero FANTASTICI
 
U

Utente Cancellato 76500

Ospite
Non capisco quale sia il problema di recarsi di Persona e fare apporre un ANNULLATO a qualsiasi cosa sia stata completata e non firmata.

Se il problema è l'ansia, ci si fa accompagnare da qualcuno, così si legge e si capisce anche cosa si è fatto. Ma nessuno può costringerti a firmare qualcosa o ti trattiene.

Inoltre non mi risulta che se lei HA FIRMATO e si è vincolata... parlando al telefono terminino gli effetti di un contratto...

Quindi affrontare la questione personalmente (per me...) risolve l'ansia e le apprensioni future.
Non ho firmato nulla...e non c'è alcun assegno allegato alla proposta , neanche una data da presentare al venditore , e rimasto in sospeso
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Non ho firmato nulla...e non c'è alcun assegno allegato alla proposta , neanche una data da presentare al venditore non..
Appunto. Quindi non vedo dove sia il problema.
Presentarti perché ti vergogni? Vi stringete la mano e saluti.

Considerando che non hai nemmeno fatto i passi base prima di una compravendita... se avevi davanti persone poco corrette... dato il tuo livello di conoscenza... ti avrebbero convinta a firmare nell'immediato.

Sicchè quei dati presi servono solo per evitare che tu faccia lo scavalco= che vai ad acquistare dopo o altrove lo stesso immobile. O anche per dire al proprietario ci son state tot di visite, l'interessamento di X e Y che però non ha portato... bla bla... per dimostrare che ci stanno lavorando.
 
Ultima modifica:
U

Utente Cancellato 76500

Ospite
Appunto. Quindi non vedo dove sia il problema.
Presentarti perché ti vergogni? Vi stringete la mano e saluti.

Considerando che non hai nemmeno fatto i passi base prima di una compravendita... se avevi davanti persone poco corrette... dato il tuo livello di conoscenza... ti avrebbero convinta a firmare nell'immediato.

Sicchè quei dati presi servono solo per evitare che tu faccia lo scavalco= che vai ad acquistare dopo o altrove lo stesso immobile.
Una cosa o l'altra la farò..chiamare o andare di persona...
 
U

Utente Cancellato 76500

Ospite
Appunto. Quindi non vedo dove sia il problema.
Presentarti perché ti vergogni? Vi stringete la mano e saluti.

Considerando che non hai nemmeno fatto i passi base prima di una compravendita... se avevi davanti persone poco corrette... dato il tuo livello di conoscenza... ti avrebbero convinta a firmare nell'immediato.

Sicchè quei dati presi servono solo per evitare che tu faccia lo scavalco= che vai ad acquistare dopo o altrove lo stesso immobile. O anche per dire al proprietario ci son state tot di visite, l'interessamento di X e Y che però non ha portato... bla bla... per dimostrare che ci stanno lavorando.
Certo hai ragione....Quindi posso recedere per schiarirmi un po le idee..?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto