P

PROGETTO_CASA

Ospite
Ma i tuoi deliri invece li scrivi gratis? Spero di no, sarebbe ancora più grave di quanto sembra...
Io, al contrario di te, non ho alcun interesse nel mondo immobiliare. Se riparte a razzo o muore domani, la mia esistenza non cambia di mezza virgola, a parte i contraccolpi sull'economia generale. Quindi posso scrivere esattamente ciò che penso o vedo. Che poi ci creda o meno, me ne farò una ragione. Tu invece? Facendo l'ai dovresti conoscere un pochino il mondo immobiliare. Mi pare sia anche a Milano... ma nel tuo mondo sono successe e succedono cose strane... contento tu contenti tutti. Però un bagno di realtà male non farebbe...

Andrea leggi quello che ti posta la gente, non mi riferisco ai punti di vista ma alla storia dell'euro che neppure conosci.
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Andrea leggi quello che ti posta la gente, non mi riferisco ai punti di vista ma alla storia dell'euro che neppure conosci.
Per fortuna che si trova sempre qualche genio che vuole insegnarti a tutti i costi e portare la luce nelle tenebre dell'ignoranza. In effetti io, avendo 7 anni, scopro solo adesso che prima dell'euro avevamo altre monete. Grazie a te e Wikipedia potrò fare sfoggio di saggezza al solito baretto! Sai, i primi euro personalmente li ho visti con il pacchetto che potevi avere per "prendere confidenza" con la nuova moneta, prima che entrasse in circolazione massicciamente. Ma probabilmente erano falsi e ce li spacciava il barman dopo la quinta birra...
Scherzi a parte, mi spieghi quali grandi verità dovrei leggere nel tuo link? Che l'istat ha dichiarato che non era vero il cambio 1 euro 1000 lire?
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Per fortuna che si trova sempre qualche genio che vuole insegnarti a tutti i costi e portare la luce nelle tenebre dell'ignoranza. In effetti io, avendo 7 anni, scopro solo adesso che prima dell'euro avevamo altre monete. Grazie a te e Wikipedia potrò fare sfoggio di saggezza al solito baretto! Sai, i primi euro personalmente li ho visti con il pacchetto che potevi avere per "prendere confidenza" con la nuova moneta, prima che entrasse in circolazione massicciamente. Ma probabilmente erano falsi e ce li spacciava il barman dopo la quinta birra...
Scherzi a parte, mi spieghi quali grandi verità dovrei leggere nel tuo link? Che l'istat ha dichiarato che non era vero il cambio 1 euro 1000 lire?

Ti inventi le date poi ti da fastidio qualcuno te lo faccia notare.........basta leggere anche ad un bambino
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto