EsattamenteAppunto e a me è capitato un caso di tre mesi e mezzo.
Direi che o il proprietario accetta tempi eventuali più lunghi, oppure cambi casa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
EsattamenteAppunto e a me è capitato un caso di tre mesi e mezzo.
Direi che o il proprietario accetta tempi eventuali più lunghi, oppure cambi casa.
Oppure non metti il vincolo di mutuo e fai una proposta con rogito entro 6 mesi.è certo perche ci sono tutti i presupposti.
Nn vuole il proprietarioOppure non metti il vincolo di mutuo e fai una proposta con rogito entro 6 mesi.
Il proprietario a quanto dice l agenteMa non vuole chi?
L’agente immobiliare?
Il proprietario non vuole accettare una proposta senza vincolo di mutuo? Mi pare strano, sei sicuro che la situazione ti è stata spiegata bene e hai capito bene?Nn vuole il proprietario
No..il proprietario non vuole accettare di aspettare i tempi inpsIl proprietario non vuole accettare una proposta senza vincolo di mutuo? Mi pare strano, sei sicuro che la situazione ti è stata spiegata bene e hai capito bene?
Ma nessuno accetterebbe una sospensiva di 4 mesi…per questo motivo dicevo che se sei sicuro al 110% di ottenere il mutuo puoi non inserire la sospensiva.No..il proprietario non vuole accettare di aspettare i tempi inps
è quello che ho fatto con l'ultimo appartamento venduto. Ho fatto accettare (chiaramente lo sapeva la prima offerente ed era d'accordo) la prima proposta vincolata, lasciando la possibilità al venditore (avevo esclusiva) di accettare proposte migliorative senza clausole sospensive o maggiori di Xmila Euro rispetto alla precedentel'unica soluzione sarebbe quella di rischiare con la richiesta di mutuo con sospensiva e rogito a 5 mesi lasciando l'opportunità alla proprietà di poter accettare anche ulteriori offerte di o a quando la condizione sospensiva non si avveri
Gratis per sempre!