• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Biky96

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera grazie a tutti per le risposte. Ho scritto la lettera ma non so se è il caso di consegnarla adesso con questa brutta tragedia in corso.. credo che sia meglio aspettare.

francesca63

Membro Senior
Privato Cittadino
Penso anch'io, ora probabilmente cadrebbe nel vuoto, o potrebbe addirittura
infastidire .
Però tienici aggiornati sugli sviluppi.

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Lazzaro lo ha fatto chi stava vicino a me :occhi_al_cielo:... perchè li abbiamo presi proprio per il rotto della cuffia. Ma a quanto pare ancora non è finita, serve un ulteriore giro in giostra dalla quale ti auguri di scendere in piedi.
..chemio...(?)

Comunque sia vi auguro il meglio.

Biky96

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti. Ho chiesto una visura per il rudere e quel che è rimasto della stalla. Risultano intestati alle figlie di questo signore ( non sapevo che avesse una sorella:^^:) ,ma non abita qui, i terreni invece portano intestazione di loro parenti di tanti anni fa (non c'è neanche la data di nascita).

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Sai quella storia che usiamo solo il 20% del nostro cervello? [...] Con questa ne usi solo il 2%...
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, non ho mai usato un forum in vita mia, quindi vi chiedo di perdonare qualche mio errore iniziale e di supportarmi nell'utilizzo.
Mi chiamo Simone Troisi, ho un agenzia immobiliare a Cava dè Tirreni in provincia di Salerno
L'immobiliare è la mia passione principale in tutte le sue forme... dai citofoni per il porta a porta, agli aspetti più tecnici come l'asset management.
Alto