Biky96

Membro Junior
Privato Cittadino
Gli sto scrivendo una lettera. Per ora gli chiedo solamente se fosse disposta a vendere o faccio subito l'offerta? Grazie mille
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Lei è figlia unica e non ha famiglia e abita con il padre in un casolare enorme. Questo non so se è un punto a mio favore o contro.
Contro, perché probabilmente decide ancora il padre. O comunque fintanto che è vivo lei non ha interesse a discutere in casa per due lire.
Voi cosa ne pensate? Un'offerta al massimo di 20 k può soddisfare le aspettative?
Non credo: se già non voleva vendere, vuol dire che i 20.000 non le cambiano la vita.
Gli sto scrivendo una lettera. Per ora gli chiedo solamente se fosse disposta a vendere o faccio subito l'offerta? Grazie mille
Stai sul vago e non ti sbilanciare.
 

Biky96

Membro Junior
Privato Cittadino
Io spero che sia interessata di sbarazzarsi di un bene in quanto non ha mai lavorato e non ha reddito. Si che sicuramente un bel gruzzoletto il padre penso che lo abbia. Ma con tutte le aspettative che uno voglia dargli non credo che ha vita lunga visto l'età avanzata.
 

Perizio

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Tu prova ... ma magari il padre gli da' imposizioni di non vendertelo e visto che lei non lavora ha molto margine di manovra ...
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
vorrei farlo di persona ma non sono il massimo a sapermi esprimere

se ti esprimi a parole come scrivi, mi permetto di dire che forse ti stai facendo dei falsi problemi :)

Valore zero, tranne per chi è molto interessato all'acquisto.
1584987794650.png
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto