Mikele87Pisa

Membro Junior
Privato Cittadino
L’agenzia sostiene che con il loro broker cela fanno in 45 giorni: ho sentito più persone che lavorano in e mi hanno detto esattamente quello che mi avete detto voi… secondo me lo ti vorrebbero che facessi con il loro broker io invece voglio fare la pratica con la mia banca ed è nel mio diritto. Se ci vuole di più chiederò una proroga al venditore ma io voglio il tasso fisso
 

Mikele87Pisa

Membro Junior
Privato Cittadino
L’agenzia sostiene che con il loro broker cela fanno in 45 giorni: ho sentito più persone che lavorano in e mi hanno detto esattamente quello che mi avete detto voi… secondo me lo ti vorrebbero che facessi con il loro broker io invece voglio fare la pratica con la mia banca ed è nel mio diritto. Se ci vuole di più chiederò una proroga al venditore ma io voglio il tasso fisso
Mi sono informato con persone che lavorano in banca
 
U

Utente Cancellato 83267

Ospite
L’agenzia sostiene che con il loro broker cela fanno in 45 giorni: ho sentito più persone che lavorano in e mi hanno detto esattamente quello che mi avete detto voi… secondo me lo ti vorrebbero che facessi con il loro broker io invece voglio fare la pratica con la mia banca ed è nel mio diritto. Se ci vuole di più chiederò una proroga al venditore ma io voglio il tasso fisso
Broker che fanno miracoli ancora non ne ho visti. I tempi per la concessione di un mutuo sono simili in tutti gli istituti,per una risposta Consap trascorre almeno un mese. Conta anche il costo del broker, onestamente non credo ti convenga alle condizioni ( orrende) che ti ha proposto. Fissa appuntamenti in diversi istituti, cerca d’avere pareri di fattibilità ( meglio ancora una pre delibera reddituale) e scegli.
 

Mikele87Pisa

Membro Junior
Privato Cittadino
Si sono d’accordo assolutamente. Io vorrei optare per l’unicredit che mi conoscono anche bene perché sono loro cliente da 12 anni e mi hanno detto che ho una buona capacità di risparmio e si sono resi disponibili per mutuo CONSAP 100.Sentiró cmq anche altre banche Poi con l’aiuto dell’anticipo del TFR che chiederó in seguito mi posso fare i lavoretti che andranno fatti e prendere arredamento…. L’offerta ha validità fino ad oggi 23 /12 e ancora la proprietà non mi ha risposto.. io penso che ci sarà un rialzo. Però vorrei cambiare i tempi di attesa della delibera.. lo posso fare se loro vogliono di più della mia proposta di acquisto?
Broker che fanno miracoli ancora non ne ho visti. I tempi per la concessione di un mutuo sono simili in tutti gli istituti,per una risposta Consap trascorre almeno un mese. Conta anche il costo del broker, onestamente non credo ti convenga alle condizioni ( orrende) che ti ha proposto. Fissa appuntamenti in diversi istituti, cerca d’avere pareri di fattibilità ( meglio ancora una pre delibera reddituale) e scegli.
 

Mikele87Pisa

Membro Junior
Privato Cittadino
Se loro cambiano qualcosa, quindi non accettano la tua proposta, si può ridiscutere di tutto, date compresee
Immaginavo… ad ora la proposta fatta sabato 18 è valida fino ad oggi 23, non ho ancora saputo nulla dall’agenzia immobiliare quindi da domani potrei anche ritirare il mio assegno di caparra, io temo che rialzino come sospettava l’agenzia ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla 🤷🏼‍♂️
 

Mikele87Pisa

Membro Junior
Privato Cittadino
Esatto.

Quando avrai altre info, deciderai se e come procedere.
Buongiorno mi ha detto l’agenzia immobiliare che sta aspettando la proroga della proposta, perché questa agenzia collabora con un’altra agenzia, io gli ho detto che voglio assolutamente cambiare le tempistiche e loro mi hanno detto intanto ora vediamo cosa inviano e quando… ma io dal momento che la proposta scadeva ieri posso fare una controproposta e posso modificare tutto compreso le date no?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto