É arrivato il buon mil. Buona domenica caro. Che dirti qui come ho detto non si giudicano i colleghi i quali risponderanno del proprio operato nel bene e nel male. Dove e cosa è cambiato? Dobbiamo per la crisi avere i tre turni giornalieri? La crisi rimane eh mica la crisi c'è perché la domenica non si lavora! Su su. Si cerca nel limite di accontentare il cliente ma questo non deve essere preso come diritto. Tu chiedi e a risposta ti adegui.

sulle domeniche possiamo discutere. Io facevo riflettere solo su una certa spocchia, che NESSUNO oggi può permettersi, a pena di essere debellato dal mercato. Un atteggiamento che immagino tu conosca. A me infastidisce specie in collaboratori molto giovani, quanto più quindi irriterà un cliente. Il tuo collega romano è censurabile comunque per aver nascosto l'elefante nel salotto, cioè la veranda e non tanto per tutto il resto, opinabile.
 
Mil permettimi che il concetto che ho esposto e che é stato male interpretato dall'utente quando ho parlato di approccio e mal costume del supermercato non ho sbagliato..... Questo sistema viene applicato a tutto ... Dove non si approfondisce un concetto abuso solo la domenica con un parente perché lui può solo la domenica. E se poteva solo dopo le 22?
 
Dove non si approfondisce un concetto abuso solo la domenica con un parente perché lui può solo la domenica. E se poteva solo dopo le 22?
ci andava! a meno che non hai un giro di clientela e di vendite tali da poterne fare a meno. Non fare come i geometri poco più che ventenni pronti a lamentarsi su tutto che ti frusto, eh;-)
 
Io lavoro la domenica ma questo non significa nulla e non deve svalutare i colleghi p additarli per fannulloni ecc. Di norma in casa altrui mi adeguo non detto legge.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top