Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Si tratta di una palazzina, non di un appartamento qualsiasi. L'agenzia è la più importante nonchè la più antica in paese, di certo non sono degli sprovveduti.
Non sta passando il concetto che non voglio comportarmi peggio di loro ma al tempo stesso non ho intenzione pagare una mediazione non dovuta.
Se ritieni non sia dovuta perché tornare a dire cosa? Compro? Io direi di no dopo quel comportamento. passeresti dalla parte del torto se è vero quello che hai scritto ( grave aver sottoscritto proposta non consegnata al venditore).
 

Tony2k

Nuovo Iscritto
Professionista
Se ritieni non sia dovuta perché tornare a dire cosa? Compro? Io direi di no dopo quel comportamento. passeresti dalla parte del torto se è vero quello che hai scritto ( grave aver sottoscritto proposta non consegnata al venditore).
Perché sia io che il venditore conosciamo personalmente l'agente e vogliamo essere corretti al 100% ed evitare che si possa dire che Tizio quella volta ha fatto le cose di nascosto con Caio per non pagare la mediazione.
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Perché sia io che il venditore conosciamo personalmente l'agente e vogliamo essere corretti al 100% ed evitare che si possa dire che Tizio quella volta ha fatto le cose di nascosto con Caio per non pagare la mediazione.
Infatti potrebbe cancellarti dalla rubrica del telefono dopo questo sgarbo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto