Non ho detto che non ci sono ma che non se ne trovano.Non hai capito chi sono i peccatori senza peccato. Ci sono ci sono eccome se ci sono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ho detto che non ci sono ma che non se ne trovano.Non hai capito chi sono i peccatori senza peccato. Ci sono ci sono eccome se ci sono
mai a scrocco ma frà amici ci si può aiutare no? tu fai un favore a me e io uno a te..... una volta esisteva il baratto, magari possiamo riinstituirlo!!!E che vuoi andare a scrocco?
Sarebbe poco professionale...
Guarda che per me è sempre esistito. Invece di fare la beneficienza alla parrocchia per farsi scrivere sul bollettino preferisco donare il mio tempo a chi ne ha la necessità... La mia è solo soddisfazione personale di ridare un sorriso a chi "causa molto spesso di superficialità" si ritrova a piangere tra presunti debiti verso lo stato... seppur percependo uno stipendio dignitoso.mai a scrocco ma frà amici ci si può aiutare no? tu fai un favore a me e io uno a te..... una volta esisteva il baratto, magari possiamo riinstituirlo!!!
è la gastrite!
Non so se ti conviene.
Si chiama corruzione... ma la Nutella la lascio volentieri a teun bel nutella party
Gratis per sempre!