Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Mi sarebbe andata bene anche cosí. Nel caso precedente, dove avevo effettuato una proposta con questa clausola, fu l'agente a suggerirmi e a volere quella dicitura lí. Alla fine non ci accordammo per 10000€ ma io sapevo che non avrei potuto chiedere di piú alla banca.
Così sarebbe anche fattibile, se l'agente non l'ha considerata è probabilmente per evitare di perdere tempo in virtù del fatto che l'immobile è molto vendibile e i proprietari probabilmente lo sanno.
 

Ciomo

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Però prima me la propone e poi si tira indietro? Cosí come il fatto di citofonare alla signora per chiedere se sarebbe stata disposta ad accettare la clausola sospensiva. Lui é stato a proporre di citofonare e quando gli ho detto di sí si é tirato indietro e ci ha praticamente cacciati.
Allora capisci che mi viene il dubbio che lui stia agendo non per conto dei venditori ma semplicemente per raggiungere il prima possibile la sua provvigione? E poi, qualche pagina indietro, qualcuno ha scritto che é un mio diritto parlare con la parte venditrice.
 

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Però prima me la propone e poi si tira indietro? Cosí come il fatto di citofonare alla signora per chiedere se sarebbe stata disposta ad accettare la clausola sospensiva. Lui é stato a proporre di citofonare e quando gli ho detto di sí si é tirato indietro e ci ha praticamente cacciati.
Allora capisci che mi viene il dubbio che lui stia agendo non per conto dei venditori ma semplicemente per raggiungere il prima possibile la sua provvigione? E poi, qualche pagina indietro, qualcuno ha scritto che é un mio diritto parlare con la parte venditrice.

Nel tuo post iniziale sei tu che proponi all’agente di citofonare. Mah
 

Ciomo

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Nono all'inizio é stato lui a dire possiamo pure citofonare e io gli ho detto ok.

Ho sbagliato a scrivere. Lui tentennando mi ha detto che avremmo potuto citofonare e gli ho detto di sí. E allora ci ha invitati ad uscire

Se vuoi ci possiamo sentire telefonicamente e ti spiego tutto alla perfezione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto