Gentile "possibile futuro collega", ti sei chiesto che se Re/Max è l'Immobiliare n.1 al mondo, presente in 95 paesi con più di 100.000 Agenti, probabilmente c'è un motivo ? Il motivo è: formazione, passione, imprenditorialità, independenza, alte provvigioni, con l'obiettivo di creare Imprenditori di se stessi . L'Agente Immobiliare è un imprenditore, non è un aspirante neo pensionato Inps a stipendio fisso. Chi pensa questo non può fare l'Agente Immobiliare. E per chiarezza, questo lo sanno tutti gli Agenti Immobiliari di successo, appartenenti a qualsiasi Gruppo o piccola e preziosa Agenzia Immobiliare. Un caro saluto a tutti e un augurio di buone feste. Paola

Ho 35.
Prima il patentino poi qualsiasi tirocinio. Poi apro da solo.
Non voglio un fisso. Posso anche iniziare gratis. Ma voglio imparare. I franchising mi son stati sconsigliati

Ho 35.
Prima il patentino poi qualsiasi tirocinio. Poi apro da solo.
Non voglio un fisso. Posso anche iniziare gratis. Ma voglio imparare. I franchising mi son stati sconsigliati

io il franchising invece all'inizio te lo consiglierei...
difficilmente avrei imparato quel che so da solo o nella piccola agenzia di paese..non dico che non sarebbe potuto succedere. ma che sarebbe stato difficile.
sono stato affiliato 15 anni e conosco bene pregi e difetti del franchising. e difetti ce ne sono tanti. ma uno dei pregi più importanti è stata la formazione... davvero di livello e continuativa...ad oggi mi manca la scuola di formazione tecnocasa. poi c'erano tanti altri problemi ma finchè non sarai affiliato sono cose che non ti toccano...
è solo il mio parere... ;-)

Io penso che il fisso sia la morte dell'agente immobiliare, tuttavia all'inizio è impensabile non averlo perché se in media ci voglio 9 mesi per vendere un immobile, non avere fisso vuol dire 9 mesi di spese.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro