LaAlle

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie! Provo subito.
Intanto vi aggiorno: ho mandato una mail all’ufficio catasto tavolare di Bolzano spiegando la situazione e mi hanno risposto che con una spesa di 13€ mi mandano la visura catastale e la rendita catastale tramite mail. Tra l’altro a loro risulta il nome di mio padre come proprietario…non so cosa abbia fatto (o non fatto) l’ufficio incaricato per la pratica di successione.
Comunque pagamento già fatto..vediamo cosa mi mandano..
Intanto grazie a tutti!

Ultimo aggiornamento: il comune di Bolzano mi ha inviato visura catastale con elenco dei proprietari (tra cui i miei genitori) e rendita catastale già in percentuale per la quota di proprietà!
Tutto fatto in mezza giornata grazie ad una mail e al vostro supporto anche psicologico!
Grazie a chi mi ha risposto!
Buona giornata e buone feste a tutti!
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Per curiosità: in caso di multiproprietà, del tipo che ricordo in voga anni fa: "una settimana a me una settimana a te ecc" come vengono indicate le quote?
Ad esempio in 51-esimi?
 

LaAlle

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Per curiosità: in caso di multiproprietà, del tipo che ricordo in voga anni fa: "una settimana a me una settimana a te ecc" come vengono indicate le quote?
Ad esempio in 51-esimi?
Nel nostro caso sulla visura noi risultiamo proprietari per 53320/2000000…e abbiamo la proprietà per due settimane.
Nell’elenco dei proprietari vedo però che c’è chi ha indicato 66780/1000000… quindi mi spiace non saperti rispondere..non capisco bene nemmeno io come calcolano le quote.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto