stoica80

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao,
scusate se forse ho sbagliato ad inserire qui il mio quesito.
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Quando faccio la proroga con rli per poi inviarla telematicamente, al contrario di quanto succede in fase di registrazione, non mi vengono richiesti dei parametri.
ovvero: quando registro un contratto inserisco i dati catastali e quando compillo il quadro cedolare mi chiede, per ogni proprietario E PER OGNI IMMOBILE, la quota di possesso. Tutto corretto .
Quando invece faccio la proroga in cedoalre, mi chiede solo il numero del proprietario e se opta per la cedolare ( si o no) non mi chiede per quali immobili, non mi chiede le quote di possesso. niente.
infatti quando mi stampo il pdf dell'rli appena compilato ..mi mancano sempre dei campi, ovviamente.
Chiedo se succede anche a voi, se e' normale o se sono io che sbaglio qualcosa.-
Grazie a chi mi sa aiutare.
 

Giulianarob

Membro Attivo
Privato Cittadino
succede anche a me, non compaiono dei dati che ho inserito. Controllando poi sono dati "superflui" ad esempio se indico che c'è un solo proprietario e poi non mi compare che la quota di possesso è del 100% è ovvio, poi se si tratta di proroga basta inserire il nr. di registrazione del contratto con anno e serie e l'ADE ha già tutti i dati che servono
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E' assolutamente normale, perchè il contratto registrato contiene già tutti gli altri parametri.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto