U

Utente Cancellato 75915

Ospite
Salve . Ho fatto proposta d'acquisto per un termine di un messe e mezzo proprietari a accettato la proposta... e senza capara ..
Per motivi di che la banca a inserito i dati in ritardo e il fondo consap a dato l'ok sti giorni si nasci una problema che io non ci sto piu in quell periodo che ho firmato la proposta e cioe un mese e mezzo. Adesso io per poter andare avanti cosa devo fare perche lunedi mi scade proposta d'acquisto ma a me manca ancora da fare la perizia .... devo fare una nuova proposta d'acquisto ..... con i nuovi termini oppure devo prorogare la proposta quella vecchia. Per piacere aiutatemi. Scusate il mio modo veloce da scrivere. Mi dispiace
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Dovrai fissare un incontro con i proprietari e l'agente che ti sta seguendo, spiegare ciò che ti sta accadendo e chiedere a loro se sono d'accordo a prorogare il termine. Potete in seduta stante rifare la proposta inserendo il nuovo termine oppure prorogare la vecchia. Dopo le firme inserite la frase in data odierna le parti di comune accordo decidono di prorogare il termine della sospensiva al .... E scrivete la nuova data.
Luogo data e firma di tutte le parti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto