1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Alex.mst4

    Alex.mst4 Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Salve . Ho fatto proposta d'acquisto per un termine di un messe e mezzo proprietari a accettato la proposta... e senza capara ..
    Per motivi di che la banca a inserito i dati in ritardo e il fondo consap a dato l'ok sti giorni si nasci una problema che io non ci sto piu in quell periodo che ho firmato la proposta e cioe un mese e mezzo. Adesso io per poter andare avanti cosa devo fare perche lunedi mi scade proposta d'acquisto ma a me manca ancora da fare la perizia .... devo fare una nuova proposta d'acquisto ..... con i nuovi termini oppure devo prorogare la proposta quella vecchia. Per piacere aiutatemi. Scusate il mio modo veloce da scrivere. Mi dispiace
     
  2. Rosa1968

    Rosa1968 Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Dovrai fissare un incontro con i proprietari e l'agente che ti sta seguendo, spiegare ciò che ti sta accadendo e chiedere a loro se sono d'accordo a prorogare il termine. Potete in seduta stante rifare la proposta inserendo il nuovo termine oppure prorogare la vecchia. Dopo le firme inserite la frase in data odierna le parti di comune accordo decidono di prorogare il termine della sospensiva al .... E scrivete la nuova data.
    Luogo data e firma di tutte le parti.
     
    A Bagudi e sgaravagli piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
    Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi