Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
come mediatore creditizio il diploma giusto lo hai pure tu???......................:D
...............elevare la categoria "passa" per la laurea ad hoc e con ciò non vuol dire "laureare i "vecchi mediatori" ma far entrare chi "evolverà" la specie" e facendo da deterrente a chi pensa quanto facile è questa professione.........;)
P.s. okkio a non cadere dalla sedia mentre studi...................:risata::risata::risata:

Elevare la categoria passa per la laurea ?? :risata::risata::risata::risata: Elevare la categoria è contollare chi ne fa già parte, perchè io fresco agente immobiliare ho dovuto studiare per 6 mesi e passare un esame in camera di commercio ed un diplomato in ragioneria fino a qualche anno fa poteva prendere il "patentino" senza far nulla ?? Però ora quegli stessi diplomati ora vogliono la laurea per salvaguardare la categoria e magari non sanno ancora leggere i documenti di un immobile.
Parliamoci chiaro guardando in faccia la categoria degli agenti immobiliari è rovinata dagli agenti immobiliari stessi, che si prostituiscono per un mandato, che non rispettano un collega, che tentano lo scavalco appena abbassi un attimo la guardia, che mettono in vendita tutto senza controllare nulla, che pur sapendo non ti dicono la verità su un immobile, che te lo descrivono come una reggia e poi è una catapecchia, questo rovina la categoria e questo non lo si migliora con un corso di laure, quando uno è marcio rimane marcio fine della storia.

P.S.
Dalla sedia mentre studiavo non sono caduto ho preso questo benedetto numero, sono un agente immobiliare ed ora inventatevi quel che vi pare :fico: che tanto i problemi reali di questa categoria fate finta di non vederli.
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Elevare la categoria passa per la laurea ?? :risata::risata::risata::risata: Elevare la categoria è contollare chi ne fa già parte, perchè io fresco agente immobiliare ho dovuto studiare per 6 mesi e passare un esame in camera di commercio ed un diplomato in ragioneria fino a qualche anno fa poteva prendere il "patentino" senza far nulla ?? Però ora quegli stessi diplomati ora vogliono la laurea per salvaguardare la categoria e magari non sanno ancora leggere i documenti di un immobile.
Parliamoci chiaro guardando in faccia la categoria degli agenti immobiliari è rovinata dagli agenti immobiliari stessi, che si prostituiscono per un mandato, che non rispettano un collega, che tentano lo scavalco appena abbassi un attimo la guardia, che mettono in vendita tutto senza controllare nulla, che pur sapendo non ti dicono la verità su un immobile, che te lo descrivono come una reggia e poi è una catapecchia, questo rovina la categoria e questo non lo si migliora con un corso di laure, quando uno è marcio rimane marcio fine della storia.

P.S.
Dalla sedia mentre studiavo non sono caduto ho preso questo benedetto numero, sono un agente immobiliare ed ora inventatevi quel che vi pare :fico: che tanto i problemi reali di questa categoria fate finta di non vederli.

................ergo, ti sono bastati 6 mesi per imparare tutto???..........complimenti, se ciò che dici è vero basterebbe "costringere" coloro che il patentino lo hanno ereditato a farlo risolvendo uno dei mali della categoria, mentre per il resto sempre secondo te basterebbe far rispettare le regole?? giusto??..........;)
 

Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ergo sono 7 anni che faccio questo lavoro, ergo il patentino l'ho preso questo anno per una serie di cose che non sto qui a spiegare, ergo per me già avere un patentino per questo lavoro è una cavolata pazzesca ma allo stato italiano servono soldi e quindi fa credere che il patentino sia utile, ergo non è un pezzo di carta che qualifica una persona, ergo non ero un'idiota prima del patentino ergo non sono un agente immobiliare professionista ora, ergo sono i miei clienti ed i loro apprezzamenti che mi qualificano più di qualsiasi cosa, ergo basterebbe essere leali nel proprio lavoro e non avremmo molti problemi, ergo patentino e laurea per fare l'agente immobiliare sono un'enorme castroneria per mettere d'accordo due persone tutto questo clamore basterebbe avere tatto di cui molti agenti immobiliari sono sprovvisti, ergo io e te la vediamo diametralmente opposta che tu non convincerai mai me e viceversa :sorrisone:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Ergo Antonello vuoi venire a lavorare nella mia agenzia così potrò convincere anche Leonard :^^::^^: Ergo soprattutto :^^:

.........e se imparo a stare seduto come fai tu???? ergo....... divento "umano"???.............:risata::risata::risata:
P.s. per carità, le idee anche se di origine "romana" le rispetto e ne tengo conto infatti non mi stancherò mai di ringraziare tutti................;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto