Caterina2014

Membro Ordinario
Privato Cittadino
..
Ma avete chi!? Io rispondo di quello che dico io e non di quello che dicono gli altri.
Sulla questione abusivismo puoi tranquillamente vedere come la penso nella pagina precedente di questa discussione.
Qua c'è solo un dato di fatto cara Caterina. Sei presente su questo forum da circa 2 anni
Hai aperto 3/4 discussioni solo per lamentarti di come sei stata trattata dagli AI , di come ti hanno truffato , ecc ecc.
Peccato che per la maggior parte delle volte si trattava di conportamenti corretti che TU ritenevi scorretti , sulla base della TUA legge.
Ma qui viviamo in uno Stato di Diritto non nel Regno di Sua Maesta Caterina2014

Tu l'unica scelta che puoi fare è comprarti la casa da privato. Tutto il resto sono solo inutili tue opinioni che non servono a niente se non a creare confusione a chi come te non conosce la materia , ma a differenza tua non ha la presunzione di conoscerla , e scrive su questo Forum per chiedere consiglio a chi la conosce
Per le tue battaglie inutili ci sono tanti Social sul web , dove troverai terreno fertile e grandi soddisfazioni.
.quindi io che scrivo..in 3/4 discussioni in 2 anni sono omnipresente...ma guarda ho pure trovato qui presunti avvocati , ex agenti immobiliari che chiedevano qui opinioni....
 

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma cosa continui a mettere i "like" sui post che ti scrivo se poi non sei d'accordo!?!?
Ma guarda che sei un fenomeno. Non siamo su Facebook. Non sono Like di Instagram
Dai..
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
...a dire il vero io la mia vita me la faccio..sei tu che intervieni senza neppure sapere chi sono, magari se eviti di leggere i miei post fai meglio...buona giornata

Non ha importanza chi sei o chi non sei.

Importa soltanto che se scrivi una cosa inesatta, facendola passare non come tua opinione personale, ma come verità rivelata, chi sa come funziona ha il dovere di rispondere e contraddirti.

Quindi, se quando intervieni, premetti il "secondo me" siamo pari con tutti.
 

Caterina2014

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Non ha importanza chi sei o chi non sei.

Importa soltanto che se scrivi una cosa inesatta, facendola passare non come tua opinione personale, ma come verità rivelata, chi sa come funziona ha il dovere di rispondere e contraddirti.

Quindi, se quando intervieni, premetti il "secondo me" siamo pari con tutti.

Di solito io parlo per me...non so te per chi parli...ovviamente se scrivo una cosa è la mia opinione! poi sul fatto di aver scritto cose inesatte...non mi pare che nessuno le abbia riportate nonostante posti, ri-posti, e vada a vedere la hystory dei miei interventi ( forse nelal vita non ha di meglio da fare) anche perchè come ti dicevo la giurisprudenza cambia nel tempo. buona serata
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto