1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. SGTorino

SGTorino Ospite

Mi hanno proposto di effettuare delle registrazioni, ovviamente a pagamento, per realizzare un format di vendita immobiliare.
    Ogni puntata presenta tre immobili pubblicizzati da tre agenzie diverse
    Cosa ne pensate?
    La prima puntata è già andata in onda: allego qui il link a youtube

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Penso che sia un ottimo veicolo pubblicitario, anche se non entra nello specifico...

Pensiamo a quanta gente si rivolge a Tecnocasa o Professione Casa perchè li ha visti pubblicizzati in televisione in prima serata...

A SGTorino piace questo elemento.
  3. proge2001

proge2001 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Bisogna soprattutto vedere quanta gente segue Retesette, a che ora viene messo in onda e che tipo di utenza ha!

4. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    STRANO....la tipa di cercacasa disperatamente lo ga gratis

5. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    15 anni fa (una vita fa praticamente...) noi facemmo pubblicità su una televisione che ha sede a Bologna e avemmo un riscontro pazzesco, nonostante la trasmissione andasse in video a mezzanotte...
    Non avrei mai pensato che tanta gente la guardasse !

Il fatto positivo è che non l'abbiamo pagata perchè l'inetrvento edilizio pubblicizzato era del proprietario della televisione...;)

6. Mil

Mil Membro Senior

Altro Professionista
    Per forza...dice ****ate! Dove lo trova chi è disposto pure a pagare?

7. Ivanhoe1986

Ivanhoe1986 Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Per CENTOCASE:

La pubblicità in TV, senza dubbio, se fatta bene, rende tanto. Bisogna chiaramente valutare l'entità dell'investimento pubblicitario, come ogni altro canale del resto.
    Se ti interessa il discorso televisivo sulla zona di Torino e Provincia (ma anche oltre volendo), contattami in pvt, che ti spiego alcune possibilità :)

Per quanto riguarda la trasmissione su lasette, l'ho sentita anche io, ma non ho ancora avuto modo di visionarla quindi non esprimo giudizi in merito.

Attendo tue news, buona serata

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina