S

SGTorino

Ospite
Mi hanno proposto di effettuare delle registrazioni, ovviamente a pagamento, per realizzare un format di vendita immobiliare.
Ogni puntata presenta tre immobili pubblicizzati da tre agenzie diverse
Cosa ne pensate?
La prima puntata è già andata in onda: allego qui il link a youtube
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Penso che sia un ottimo veicolo pubblicitario, anche se non entra nello specifico...

Pensiamo a quanta gente si rivolge a Tecnocasa o Professione Casa perchè li ha visti pubblicizzati in televisione in prima serata...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
15 anni fa (una vita fa praticamente...) noi facemmo pubblicità su una televisione che ha sede a Bologna e avemmo un riscontro pazzesco, nonostante la trasmissione andasse in video a mezzanotte...
Non avrei mai pensato che tanta gente la guardasse !

Il fatto positivo è che non l'abbiamo pagata perchè l'inetrvento edilizio pubblicizzato era del proprietario della televisione...;)
 

Ivanhoe1986

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Per CENTOCASE:

La pubblicità in TV, senza dubbio, se fatta bene, rende tanto. Bisogna chiaramente valutare l'entità dell'investimento pubblicitario, come ogni altro canale del resto.
Se ti interessa il discorso televisivo sulla zona di Torino e Provincia (ma anche oltre volendo), contattami in pvt, che ti spiego alcune possibilità :)

Per quanto riguarda la trasmissione su lasette, l'ho sentita anche io, ma non ho ancora avuto modo di visionarla quindi non esprimo giudizi in merito.

Attendo tue news, buona serata
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto