Attenzione che il mediatore - mandatario deve essere iscritto ed abilitato come tale.
Certamente si !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Attenzione che il mediatore - mandatario deve essere iscritto ed abilitato come tale.
Concordo in toto...ma alla condizione che il cliente sia messo al corrente che l'Agenti Immobiliari e' socio della stessa impresa costruttrice.![]()
Vi porgo una domanda esempio: se fossi mandatario a titolo oneroso di un immobile da vendere e dò l'incarico ad una mia agenzia che comunque è gestita da mia moglie, posso percepire la provvigione dall' acquirente?
Quale mandatario dovresti avere come minimo la autorizzazione del mandante e poi dipende cosa prevede il mandato !
Aggiunto dopo 2 minuti :
e se fossi il titolare di una s.r.l che si occupa di investimenti immobiliari e titolare di un' agenzia immobiliare che succede?
se fossi mandatario a titolo oneroso di un immobile da vendere e dò l'incarico ad una mia agenzia che comunque è gestita da mia moglie, posso percepire la provvigione dall' acquirente?
e se fossi il titolare di una s.r.l che si occupa di investimenti immobiliari e titolare di un' agenzia immobiliare che succede
Come già detto non è possibile essere titolari di srl immobiliare e agenzia immobiliare contemporaneamente
Gratis per sempre!