adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
semplice fa tutto semplice, con una tassazione minima del 50%, più semplice di così, oppure che ne faccia comulative nello stesso palazzo
 

Manovale

Membro Attivo
Privato Cittadino
Si è concluso a Modena un seminario sul risanamento dell' umidità dei muri, tra l' altro sono uscite alcune idee:
- La casa va " saputa gestire " areata, riscaldata, usata con molta discrezione
= Una casa in classe "A" se non è areata diventa invivibile per l' aggressione di spore, acari, emissioni degli isolanti ecc., se è areata la variabile è "come?"
= Io aggiungo:
= una casa che non ha riscaldamento con impianti fissi non è classabile. Se non ho idea del classamento come dimensiono l' impianto per poi classarla?
= un tecnico classatore dovrebbe carotare i muri per accertarsi della quantità, qualità, posa in opera dell' isolante, se si accontenta del " Sentito Dire " tanto vale.
= Con l' APE ci mettiamo in linea con la normativa Europea, uguale dalla Grecia alla Finlandia.
= Ben ci va che non chiedano il certificato di prestazioni acustiche.
 

Fabry789

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao, per maggiori info in merito alla certificazione energetica ti consiglio in primo luogo d visitare il loro sito ***************************
il tutto è spiegato in maniera semplice ed intuitiva, e poi se hai bisogno potresti provare a contattarli. Ho fatto la stessa cosa anche io e sono stati veramente d'aiuto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto