skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
beh, è chiaro che male che vada tra vent'anni queste case qualcosa varranno. Però converrai con me che a chi deve comprare adesso....bah...io ci penserei...


I prezzi son bassi e ancora trattabili, l'offerta è tanta e lo trovi quello che scende più volentieri a patti.
Io stò comprando ancora e molto bene pertanto male che vada faranno madia con quello che c'è già abbassando il prezzo medio.
Considera poi che quello che compro servirà ai miei figli, io la casa ce l'ho, l'ufficio pure e se devo fare qualche giorno di villeggiatura non devo preoccuparmi di prenotare.
...sono i ragazzi che avranno meno occasioni e che andranno sostenuti, io ho ormai 41 anni e mi sono sempre saputo adattare ai momenti, loro hanno 5 e 8 anni, per quando toccherà a loro le cose saranno diverse e magari migliori di oggi.
Per non sapere ne leggere ne scrivere mi sono comunque premunito mandandoli in una scuola internazionale, male che vada possono sempre andare dove ci saranno migliori opportunità...
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
I prezzi son bassi e ancora trattabili, l'offerta è tanta e lo trovi quello che scende più volentieri a patti.
Io stò comprando ancora e molto bene pertanto male che vada faranno madia con quello che c'è già abbassando il prezzo medio.
Considera poi che quello che compro servirà ai miei figli, io la casa ce l'ho, l'ufficio pure e se devo fare qualche giorno di villeggiatura non devo preoccuparmi di prenotare.
...sono i ragazzi che avranno meno occasioni e che andranno sostenuti, io ho ormai 41 anni e mi sono sempre saputo adattare ai momenti, loro hanno 5 e 8 anni, per quando toccherà a loro le cose saranno diverse e magari migliori di oggi.
Per non sapere ne leggere ne scrivere mi sono comunque premunito mandandoli in una scuola internazionale, male che vada possono sempre andare dove ci saranno migliori opportunità...

Ho ormai :cauto: 41 anni :cauto: E' come se fossi già alla 4 età :^^:
Che cosa dovrebbe dire nonno @Abakab?
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ma @skywalker ha pure le api :D dobbiamo andare tutti da lui :D
A Varese se le tiene? Ecco perchè quando passo di la devo riempirmi di autan per i mosconi... ha una fattoria! :D


In realtà no.
Ho solo dei terreni e due simpatici pensionati appassionati che si occupano di tutto e mi danno metà di quello che producono ( tanto sinora a me non servivano ).
Ora uno è diventato edificabile ma mi sa che mi tengo i terreni liberi dal cemento ancora per un po'...
Non sono a Varese, a varese ci lavoro e mi basta, stò sul lago.
Certo anche tu però...scambiare un'ape per un moscone...
...è come scambiare un politico per una persona onesta...
È impossibile confondersi.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
In realtà no.
Ho solo dei terreni e due simpatici pensionati appassionati che si occupano di tutto e mi danno metà di quello che producono ( tanto sinora a me non servivano ).
Ora uno è diventato edificabile ma mi sa che mi tengo i terreni liberi dal cemento ancora per un po'...
Non sono a Varese, a varese ci lavoro e mi basta, stò sul lago.
Certo anche tu però...scambiare un'ape per un moscone...
...è come scambiare un politico per una persona onesta...
È impossibile confondersi.

Uff scusa... non starai pure tu su quello di Como? O sul lago di Varese... sempre Varese è!
Cmq i mosconi erano per la fattoria... mucche... pecore... :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto