robi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
5.000 euro non li ho proprio mai sentiti. Credo comunque che a Milano e a Roma ci sia il costo più alto. Però conviene telefonare direttamente e chiedere a loro. So che dipende da città e città. Buona giornata.
Robi
 

90ss

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho visitato il sito di CASASHARE.
Dalle spiegazioni, se devo essere sincero, non ho capito molto.
E' un motore di ricerca che si basa solo sulle richieste?
mi piacerebbe approfondire...
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ho visitato il sito di CASASHARE.
Dalle spiegazioni, se devo essere sincero, non ho capito molto.
E' un motore di ricerca che si basa solo sulle richieste?
mi piacerebbe approfondire...

Puoi chiedere direttamente a loro, o in alternativa, creare una nuova discussione per i pareri di chi usa quel sistema (no pubblicità per favore da parte dell'azienda ;) )
 

Moreno Bassan

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
replat??? lasciate perdere provato e perfettamente inutile nella provincia di varese, dagli associati replat di milano invece aspetto da due anni di poter fissare un appuntamento su un loro immobile, quindi ......
ora proverò il nuovo mls di fimaa costa un quarto di replat, comprende anche il gestionale e il multinvio, quindi ....
sapete nulla di questo invece? Alla C.a. Soci Fimaa Varese

E’ stata pubblicata sul BURL della Regione Lombardia una nuova normativa regionale che rende obbligatoria la dichiarazione della classe e dell’indice di prestazione energetica degli immobili
abitativi in tutte le inserzioni pubblicitarie promosse dagli operatori immobiliari.
Le multe, per chi non rispetterà la legge, sembrano partire da un minimo di € 1000,00.
Non sappiamo ancora se la Legge entrerà in vigore a fine mese o prima, ma appena avremo informazioni più precise, sarà nostro compito inviarvi tutte le specifiche di riferimento.
 

90ss

Membro Attivo
Agente Immobiliare
[/U]QUOTE=Moreno Bassan;108257]replat??? lasciate perdere provato e perfettamente inutile nella provincia di varese, dagli associati replat di milano invece aspetto da due anni di poter fissare un appuntamento su un loro immobile, quindi ......
ora proverò il nuovo mls di fimaa costa un quarto di replat, comprende anche il gestionale e il multinvio, quindi ....



Questa è la classica testimonianza che il sistema MLS funziona solo se è certificato chi collabora con te, altrimenti sei a rischio di brutte figure per aver coinvolto il Vs cliente in una visita raccapricciante .... oppure di attese eterne per avere l'appuntamento con il collega che la tira lunga per farsi i suoi ... affari.

e di MLS certificati che selezionano ce ne sono e hanno fatto sentire la crisi mooolto meno....:ok::ok:
 

medifin

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
replat??? lasciate perdere provato e perfettamente inutile nella provincia di varese, dagli associati replat di milano invece aspetto da due anni di poter fissare un appuntamento su un loro immobile, quindi ......
ora proverò il nuovo mls di fimaa costa un quarto di replat, comprende anche il gestionale e il multinvio, quindi ....
sapete nulla di questo invece? Alla C.a. Soci Fimaa Varese

E’ stata pubblicata sul BURL della Regione Lombardia una nuova normativa regionale che rende obbligatoria la dichiarazione della classe e dell’indice di prestazione energetica degli immobili
abitativi in tutte le inserzioni pubblicitarie promosse dagli operatori immobiliari.
Le multe, per chi non rispetterà la legge, sembrano partire da un minimo di € 1000,00.
Non sappiamo ancora se la Legge entrerà in vigore a fine mese o prima, ma appena avremo informazioni più precise, sarà nostro compito inviarvi tutte le specifiche di riferimento.


Perdonami, ma non ti rendi conto che non è un problema di piattaforma ma di teste degli operatori.

Allora ho verificato. Replat su Varese e provincia ha 16 aderenti, con meno di 170 immobili in totale di cui 88 li ha caricati l'agenzia xxxxxxxxx busto arsizio, poi c'è un aderente che ne ha su 11, un altro 4, uno 3, uno ne ha 1 e tutto il resto neanche uno!!!! quindi su 16, 10 agenzie ca non hanno messo su neanche un incarico. Ma mi spieghi qui che c'entra L'mls??

Voi li non collaborate.

Qualunque strumento, il migliore che possa essere inventato, è solo un costo inutile se non lo si utilizza. Per cui secondo me è inutile spendere anche 1 euro nella zona in cui operi, meglio prendersi un caffè. :risata:
 

Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Aderente Replat ( prima solo frimm ) dagli albori e posso dire che qui a Roma è molto utile ma forse perchè è una realtà vasta, quello che dico a tutti non è il sistema Replat a funzionare ma chi lo forma se si è convinti che la collaborazione è la via da seguire e che un altro agente immobiliare è una fonte di guadagno e non un nemico da abbattere allora replat funziona ma se se pensa il contrario replat non fa miracoli come nessun altro strumento, Immobilio non fa miracoli è la nostra voglia di condividere informazioni che lo rende un luogo speciale se qui tutti tenessimo per noi le nostre valutazioni e la nostra esperienza Immobilio non sarebbe altro che un forum su internet, replat è la stessa identica cosa.
Io mi ritengo soddisfatto ma perchè lo uso come andrebbe fatto quindi acquisisco ed inserisco su replat condivido tutto il mio portafoglio immobiliare dalla cosa più semplice da vendere alla più complicata, poi nel corso degli anni ho incontrato chi voleva fregarmi, gli abusivi ma anche tanti colleghi che come me cercano validi collaboratori e sono persone da cui c'è solo da imparare.
Ripeto Replat funziona a seconda di chi lo sa far funzionare, vero anche che in realtà molto più piccolo potrebbe trovare difficoltà io parlo di Roma che è una realtà vastissima.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto