ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Non ci dormirai, non ci vivrai... Fanne l'uso che vuoi !
concordo in pieno tranne le ambiguità postate

Sottolineo che NON devo andarci ad abitare, non voglio cucinarci, forse al massimo ci posso mettere un frigo per raffreddare due birre. Non ci sarà letto né cucina, ci sarà giusto il divano dismesso di casa.
diciamo che se così è il C/2 va benissimo
visto che al momento è un loft.
Qui sei in contraddizione con quanto in precedenza detto
Se l'intenzione è quella che hai esposto all'inizio ovvero deposito e magari ogni tanto ci vai a fare bricolage lascialo C/2 va benissimo

ma se in realtà l'utilizzo non è proprio quello visto che hai detto che è un loft potresti anche lasciarlo così com'è ma l'uso è improprio ... già lo è per un C/3 figuriamoci per un locale C/2
Però hai scritto che è ampiamente finestrato e si trova al piano terra ....
Hai analizzato la possibilità effettiva di un cambio d'uso e a quanto ammonterebbero i costi? (parlo di oneri)

Se fattibile è un 'opportunità che non sottovaluterei
 

LoL

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Rispondo a ingelman perché ho scritto una scemenza. Intendevo loft come spazio unico senza divisioni interne, non come appartamento post-industriale. Stavo scrivendo da mobile e ho scelto la parola più corta per spiegare che sarebbe da creare la suddivisione interna delle stanze perché ora non c'è (è un unico ambiente), non avevo pensato ai possibili frantendimenti.
Confermo che non ci devo andare a vivere e che non devo usarlo come abitazione. Già è stata un'impresa convincere il mio ufficio tributi, vi prego credetemi, non avrei motivo di chiedervi consigli raccontando mezze verità :D
Sul passaggio ad abitazione non è una cosa che ci interessa fare. Ci interessa al massimo come "potenzialità" (da far valere ad esempio in sede di un'eventuale vendita, comunque non prevista al momento).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto