Ora c'è un 25% di Italiani che hanno scelto una strada nuova, la strada di mandare a casa quelli che sono stati eletti così maldestramente !
A casa il sig montiberlusconibersani !!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ora c'è un 25% di Italiani che hanno scelto una strada nuova, la strada di mandare a casa quelli che sono stati eletti così maldestramente !
A casa il sig montiberlusconibersani !!!!!!
Ogni paese ha il governo che si merita perchè il governo è l'espressione del popolo.
mi vien da dire aridateme i ladri
no guarda a me personalmente la casta porta solo danni, ma m5s sull'economia oscilla tra delirio e psicosi ...che ti piacciono tanto......si sa a Roma ci siete storicamente per non dire atavicamente avezzi.........
tranquillo, quando faranno un prelievo coatto anche dal suo conto vedrai come cambia idea...
il conto è vuoto - quanto a te occhio all'IMU che ormai mancano solo tre mesi e la vedo dura riformarla in tempo...
sembra in queste ultime ore che la cosa non andrà in porto a Cipro per cui se ne riparlerà, detto questo, con l'IMU non volevo tanto punzecchiarti personalmente quanto ricordarvi che i clienti resteranno alla larga dal mattone dato che resta sotto tiro... non parliamo poi se il PD riesce a mettere su un governo...ahahah...per dirla come il principe antonio de curtis...e io pago...
Vabbè...non è che l'IMU non mi abbia aumentato le spese ma anche un prelievino sul modello cipro non mi renderebbe più sereno.
Il fatto è che il primo è un'imposta e giusta o meno quella è, il secondo è più simile ad un furto legalizzato e questo, ammetterai, è inaccettabile...
Gratis per sempre!