Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Non intendo i requisiti Consap, intendo i requisiti della banca.Per restrizioni intendi requisiti? Nessuna, senza requisiti non puoi accedere. Non è la banca che decide se sei idoneo o meno , lo decide direttamente Consap. Velocemente oggi non c’è nulla. La media per l’ok ad una richiesta è 3 mesi
I requisiti minimi sono simili in ogni banca. Se credi d’avere difficoltà ad ottenere un mutuo l’unica cosa che puoi fare è rivolgerti ad un broker bravo, che pagherai di tasca tuaNon intendo i requisiti Consap, intendo i requisiti della banca.
A paritá di condizioni del richiedente quali sono le banche che hanno più voglia di dare il mutuo e più veloci?
Per esempio banca A chiede anzianità di lavoro 1 anno, banca B solo 1 mese, ecc
3 mesi per un mutuo???
Ho visto adesso il sito di BNL che dice "mutuo in 5 giorni"
Non sono simili per niente, ho chiesto a un paio di banche, una mi dice che va bene 1 mese di anzianità, altra 1 anno, altra un paio di anni.I requisiti minimi sono simili in ogni banca. Se credi d’avere difficoltà ad ottenere un mutuo l’unica cosa che puoi fare è rivolgerti ad un broker bravo, che pagherai di tasca tua
Sto parlando di anzianità del contratto di lavoro non delle bustapaga.Per fare richieste richiedono le ultime tre/due paga o, in caso di partita IVA, due dichiarazioni dei redditi. Ovviamente un contratto a tempo indeterminato è una garanzia maggiore , rispetto ad uno a tempo determinato ( diverse banche in presenza di quest’ultimo non ti fanno neanche procedere con la richiesta)
L’anzianità vale il giusto. È più importante la solidità dell’azienda in cui lavori.Sto parlando di anzianità del contratto di lavoro non delle bustapaga.
Hai chiesto a queste banche se aderiscono al Fondo Consap (comunque c'è anche la lista ufficiale, la puoi trovare anche da solo ). Tieni presente che attualmente la maggior parte di esse (tra le poche che aderiscono ancora) offre solo il tasso variabile.Non sono simili per niente, ho chiesto a un paio di banche, una mi dice che va bene 1 mese di anzianità, altra 1 anno, altra un paio di anni.
Ma se ti dico che ho chiesto a un paio di banche, una mi dice che va bene 1 mese di anzianità, altra 1 anno, altra un paio di anni. Quindi cosa vuol dire "l'anzianità vale il giusto"?L’anzianità vale il giusto. È più importante la solidità dell’azienda in cui lavori.
Gratis per sempre!