ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Per laziocasa? O tifi roma? Ho sbagliato? :basito:
allora avevo capito bene
laziocasa ti dà una gestione a 360 gradi della tua agenzia con export degli annunci su tutti i principali portali
è completamente free (l'importante è disabilitare la funzione LOTITO ) :D

Ludo se per colpa tua sono andato OT stavolta mi arrabbio
 

Fratini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
A proposito di OT, scusa @ingelman posso chiederti perchè hai 2 siti web? L'ho visto ora dalla tua firma e non l'ho capito. Chiaramente puoi dire "sono affari miei", la mia è pura curiosità...
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
A proposito di OT, scusa @ingelman posso chiederti perchè hai 2 siti web? L'ho visto ora dalla tua firma e non l'ho capito. Chiaramente puoi dire "sono affari miei", la mia è pura curiosità...
veramente ne ho sei (alcuni per le nuove costruzioni)
gli altri verranno presto cambiati
è un problema di vetustà e di indicizzazione ( preferisco aumentare la visibilità con le mie risorse per essere un pò meno dipendente da altri)
discorso lungo[DOUBLEPOST=1393023019,1393022990][/DOUBLEPOST]
Hai dimenticato tutti i minisiti...
se ci sommo pure quelli sono 36 :)
 

Francesco Moro

Membro Junior
Agente Immobiliare
Contattami in pvt e fammi preventivo
guarda io posso dirti quanto pago io per la mia agenzia ma devi chiamare per farti fare un preventivo![DOUBLEPOST=1393231648,1393231514][/DOUBLEPOST]
Intendi i 700 portali gratuiti tipo "laziocasa.it"? E' più facile che una persona visiti la casa dello Yeti che uno di questi portali.

non so che esperienza tu abbia avuto in merito, io ti posso dire che i portali gratuiti che uso mi danno un riscontro niente male!
poi ovviamente non li uso tutti e non posso sapere se tutti danno lo stesso risultato!
 

HOME82

Membro Junior
Agente Immobiliare
quindi concludendo il miglior software gestionale che rispetti un giusto rapporto tra qualità/prezzo qual è per voi?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto