Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se pensi che l'anno scorso potevamo inserzionare su Immobiliare.it dal Gestifiaip (che pagavamo a parte...) e quest'anno ci hanno obbligato ad inserzionare esclusivamente attraverso il loro gestionale, Getrix....
 

Fratini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
Controllati gestionaleimmobiliare.it e crederai ai tuoi occhi

Sulla pagina di Gestionale Immobiliare

http://www.gestionaleimmobiliare.it/gestionale_immobiliare_portali_annunci_immobiliari.php

c'è scritto ben chiaro

"Portali Immobiliari a Pagamento con Prova Gratuita"

Non mi pare ci siano possibilità di interpretare male, in ogni caso suggerisco l'interpretazione letterale, in altre parole, tutti i portali che sono in quella lista sono a pagamento ma è possibile una prova gratuita.

Gestionale Immobiliare pubblica gratuitamente su 1 miliardo di siti che hanno creato loro su base locale, faranno tutti insieme si e no 10 visite al giorno
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io ho usato gestionaleimmobiliare e ovviamente Immobiliare si paga eccome.

Riguardo quello che dice Bagudi ad oggi con Miogest esporto tranquillamente su Immobiliare e fino a marzo avevo Agestanet (=gestifiaip) che pure lui esportava su Immobiliare.
 

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
t: 381095, member: 55282"]Io ho usato gestionaleimmobiliare e ovviamente Immobiliare si paga eccome.

Riguardo quello che dice Bagudi ad oggi con Miogest esporto tranquillamente su Immobiliare e fino a marzo avevo Agestanet (=gestifiaip) che pure lui esportava su Immobiliare.[/quote]
Esportano gratis su Immobiliare ??
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto