Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi sto informando sui gestionali e ci son cose che non mi sono molto chiare:
Pubblica i miei annunci con un clik e gratis sui principali portali come immobilio.it sbito.it ecc? Mi sembrava di capire di si ma mi sembra strano che li pubblichi gratis sui vari siti partner.
 

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Top scusa ma non ho ben capito. Ho un primo periodo di prova ok ma dopo pago da un minimo di circa 400 se scelgo il pacchetto base a un max di circa 1500. A questo punto il gestionale con un clik mi pubblica una ventina di annunci gratis anche sui portali affiliati come immobiliare.it, subito ecc ? Ma immobiliare.it non costa già di per se circa 300 al mese?
 

topcasa

Membro Storico
Hai perfettamente ragione.. mio padre ha sempre fatto casa.it e immob.it solo che ho notato rispetto i contratti passati che i prezzi sono saliti molto.
So che cercare una cosa gratuita che funzioni sia un'utopia solo che vedento tanti portali gratuiti volevo provare a vedere che riscontro c'era..mi fa impazzire il pensiero di caricare casa x casa su ogni portale da qui viene la mia domanda di un gestionale che lo faccia direttamente.
Grazie
gestim carica su quasi tutti i portaqli escluso subito.it[DOUBLEPOST=1399313354,1399313240][/DOUBLEPOST]
Top scusa ma non ho ben capito. Ho un primo periodo di prova ok ma dopo pago da un minimo di circa 400 se scelgo il pacchetto base a un max di circa 1500. A questo punto il gestionale con un clik mi pubblica una ventina di annunci gratis anche sui portali affiliati come immobiliare.it, subito ecc ? Ma immobiliare.it non costa già di per se circa 300 al mese?
ci sono una 50 di portali extra gratuiti tra cui trovacasa etc che pubbicizzano gratis tutti gli immobili. comunque anche io mi sto convincendo che se hai riscontro ok pagare il portale, visto che noi non sapiamo organizzarci da soli
 

topcasa

Membro Storico
io mi trovo bene con il mio ormai[DOUBLEPOST=1399313687,1399313653][/DOUBLEPOST]l'ho anche collegato con 13 portali internazionali ed è tutto ok
 

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
guarda il sito che ti ho scritto, li parla anche di immobiliare.it. Mi chiedo come sia possibile che venga pubblicato gratis
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto