1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Rossella76

Rossella76 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve a tutti,
    sono un pò preoccupata perchè dopo aver trovato il compratore per la mia casa sono passati quasi 4 mesi e la banca non gli ha ancora erogato il mutuo. E' stato mandato il perito per la stima della casa il quale ha fatto una valutazione pari a quella fatta dal geometra nostro. Al compratore la banca dice che non ci sono problemi ma il mutuo di fatto ancora non arriva.
    Sono i tempi normali o qualcosa non quadra?
    Grazie:basito:

2. Lisio Alessandro

Lisio Alessandro Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Quadra tutto, stai tranquilla, una volta fatta la perizia il mutuo è terminato pochi giorni e si va all'atto ma la perizia non è stata fatta 4 mesi fa giusto ??? altrimenti vi stanno beatamente prendendo in giro, facci sapere.

3. Rossella76

Rossella76 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Grazie.La perizia risale a circa 20 giorni fa. Posso stare tranquilla ?Siamo nei tempi?

4. alessandro82

alessandro82 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Io fatta la perizia 4 giorni e ho avuto la delibera d mutuo e t assicuro che nn ho richiesto 2 euro!!!!
    Sembra strano che ancora nn possono erogare

5. Lisio Alessandro

Lisio Alessandro Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Dovremmo essere nei tempi cerca di pressare l'acquirente, che a sua volta presserà la banca di solito il metodo "il bambino che chiede il giocattolo" funziona sempre.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina