Gentilissimi,
sono nuova del forum e del tutto incompetente in materia
, ma vi ringrazio per la vostra attenzione, per le eventuali risposte e per il supporto che offrite (ho letto diversi post e mi sono fatta un'idea generale di ciò di cui ho bisogno...ho apprezzato molto la chiarezza...insomma, grazie!
Dunque, sono usufruttuaria di un appartamento di proprietà dei miei, dove vivo, e ho necessità di affittare una stanza come singola per un anno: io rimarrei lì per tutto il tempo e non ci sarebbero terzi coinquilini. Mi trovo a Bologna e vorrei rivolgermi sia a studenti che a giovani lavoratori. Le tipologie di contratto che mi interesserebbero sono la terza e la quarta indicate qui: http://www.comune.bologna.it/casa/servizi/8:1035/2894/
Le mie domande sono:
- le condizioni descritte per queste tipologie valgono anche in praesentia dell'usufruttuario, cioè io, all'interno della casa?
- è necessario che siano i miei a firmare il contratto, in quanto proprietari, o basta una delega?
Grazie davvero per i vostri pareri/suggerimenti!
sono nuova del forum e del tutto incompetente in materia
Le mie domande sono:
- le condizioni descritte per queste tipologie valgono anche in praesentia dell'usufruttuario, cioè io, all'interno della casa?
- è necessario che siano i miei a firmare il contratto, in quanto proprietari, o basta una delega?
Grazie davvero per i vostri pareri/suggerimenti!