E

enzo6

Ospite
intendevo come crisi economica......posti di lavoro, disoccupazione, etc
etc.
non cambiera' niente.........o pochissimo............anzi prevedono una percentuale di disoccupazione piu' alta.............comprare casa e' l'ultimo pensiero della gente, oggi come oggi................prima bisogna mangiare.:occhi_al_cielo:

Scusa ma sei strano, prima citi come il vangelo il "nido d'api" dicendo che li si indica crisi per 4 anni. Quindi comprerai fra 4 anni.
Poi ti mando il link e ti dimostro il contrario.
A quel punto mi diventi un economista e smentisci quello che era il tuo credo sul nido d'api.
Cerca di essere coerente
 

goldsilver2

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Lo abbiamo già capito da soli da tempo.
Per questo abbiamo "qualche" appartamento e non siamo in affitto in attesa di comprare da chi la sorte obbliga a svendere la casa.


sei un po' ridicolo...............adesso i venditori devono svendere la casa per i falchi che devono comprare.
Tu sei vecchio rispetto a me............dammi il tempo di comprare..................
per questo la gente non vi puo' vedere.
i prezzi si abbasseranno stanne certo, si sono gia' abbassati, si abbasseranno ancora...............
i mattoni non si mangiano......tutta ricchezza fasulla se non vendi e realizzi.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Così come lo staff comprende che l'oblio agostano e Mariomonti siano un cocktail micidiale, così ci si augura che comprendiate che i moderatori non sono spazzini al servizio vostro perché la famiglia e la ripresa del ' lavoro' comportano un impegno importante.
Vi prego di tornare IT o di apostrofarvi in pvt altrimenti dobbiamo chiudere.
Grazie
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Così come lo staff comprende che l'oblio agostano e Mariomonti siano un cocktail micidiale, così ci si augura che comprendiate che i moderatori non sono spazzini al servizio vostro perché la famiglia e la ripresa del ' lavoro' comportano un impegno importante.
Vi prego di tornare IT o di apostrofarvi in pvt altrimenti dobbiamo chiudere.
Grazie

ho letto, ho letto tutto, siamo alle solite pero'.:occhi_al_cielo:
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
riprendo questa interessante discussione che avevo letto velocemente al rientro dalle ferie.
non trovo sbagliato quello che dice il nostro utente ribassista..............anche se capisco che ha i suoi motivi per dirlo.
non e' il solo che dice che i prezzi stanno scendendo sempre piu' in giu'.
lezioni di economia o no. :innocente:
quando un prodotto non si vende il prezzo cala. questa e' anche economia.
e lo dico io che sto vendendo. figuratevi un po'.................:shock:
questo lo dice il sole 24 ore:
1.9.2012
http://www.ilsole24ore.com/art/noti...ezzi-ancora-troppo-112740.shtml?uuid=AbDWIrWG

Penso che quelli del sole e 24 ore di economia se ne intendano un po'.............
:shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto