panzer

Membro Ordinario
ti ripeto dipende da molte cose,in questo caso ad esempio bisogna verificare le cause dell'assenza dell'agibilità,bisognerebbe conoscere meglio il caso specifico,però normalmente questa non è una di quelle ipotesi che tu invochi ;)
 

Sbafio

Nuovo Iscritto
Ma stiamo scherzando??? Io compro una casa, affidandomi all'AI, che mi racconta una fregnaccia e non posso recedere??? Non che se io compro un'auto e mi arriva senza un optional importante la ritiro lo stesso...
Leggendo certe risposte mi sto facendo una pessima reputazione su alcuni AI...

Per la serie, tu firma (stupido) che poi ti arrangi...

Questa è solo la prima inesattezza...
 

panzer

Membro Ordinario
dipende a cosa ti riferisci,vale il discorso che ho fatto prima..fa una cosa semplice semplice,scrivi per bene cosa ti è successo così che si possa capire meglio.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
dipende a cosa ti riferisci,vale il discorso che ho fatto prima..fa una cosa semplice semplice,scrivi per bene cosa ti è successo così che si possa capire meglio.
Ho anch'io invitato Sbafio a riscrivere bene tutto quello che ha sparpagliato in 3 o 4 discussioni.
Intanto si tratta di un affitto a riscatto.
Non è una compravendita.
La proposta è stata firmata dalla fidanzata e NON da lui.
E qui è indubbio un comportamento strano dell'agente immobiliare.
Ora stanno sopravvenendo problemi di consegna e pagamento provvigioni sulla compravendita (che non esiste).
Una situazione pasticciata in cui hanno profittato, sulla base di quanto raccontato, sulla inesperienza di Sbafio.
E come quando le banche vendevano i bond Parmalat ai piccoli investitori.
L'affitto con riscatto è un prodotto sofisticato e non può essere proposto senza una adeguata infromativa sui rischi e la struttura.
Se Sbafio riesce a tirarsi indietro fa, a mio parere, bene.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto