Sbafio

Nuovo Iscritto
Quindi dite che se il mediatore, scrive il contratto, oltretutto pieno di inesattezza (almeno nel mio), mi nasconde delle informazioni importanti... Io voglio stralciare il tutto, pur avendo firmato... (chi si fida più???) devo pagarlo comunque????
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
comincio ad essere un tantinello stufo di gente che viene qui con la pretesa che gli diamo un consiglio su come fare per fregare i colleghi o per non pagarli...
tu no??​

Non mi sembra di aver mai letto che diamo consigli per agire contro i colleghi. Piuttosto mi sembra ci stiamo impegnando a fare opera di divulgazione in primis sulla nostra professione e sopratutto leggo spesso consigli .... una sorta di educazione all'acquisto.
 

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non mi sembra di aver mai letto che diamo consigli per agire contro i colleghi. Piuttosto mi sembra ci stiamo impegnando a fare opera di divulgazione in primis sulla nostra professione e sopratutto leggo spesso consigli .... una sorta di educazione all'acquisto.

e a me non pare di aver detto che diamo consigli a quel riguardo, bensì che comincio a seccarmi che vengano a chiederli! ;)
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Non mi sembra di aver mai letto che diamo consigli per agire contro i colleghi. Piuttosto mi sembra ci stiamo impegnando a fare opera di divulgazione in primis sulla nostra professione e sopratutto leggo spesso consigli .... una sorta di educazione all'acquisto.

e a me non pare di aver detto che diamo consigli a quel riguardo, bensì che comincio a seccarmi che vengano a chiederli! ;)

Concordo con sfn ed ho fatto in passato la stessa sua notazione.
Qualche intervento da "primo della classe" c'è stato e mi ha dato fastidio.
E' contro il codice deontologico di tutte le professioni, aggravato dal fatto che si conoscono i fatti ma solo una versione di parte.
Ne ricordo alcuni.
 

panzer

Membro Ordinario
Quindi dite che se il mediatore, scrive il contratto, oltretutto pieno di inesattezza (almeno nel mio), mi nasconde delle informazioni importanti... Io voglio stralciare il tutto, pur avendo firmato... (chi si fida più???) devo pagarlo comunque????
be ovvio,anche perchè al dilà delle inesattezze contrattuali(da verificarne poi la gravità) il comportamento in cattiva fede va sempre dimostrato. Poi ovviamente ogni situazione è un caso a se...se fosse come dici tu,ciò darebbe luogo al caos più puro. Visto che, per una persona in buona fede "fregata", che avrebbe titolo per procedere contro il collega miserabile, ci sarebbero molti altri che invece ne farebbero uso solo per fregare "noi" .
 

Sbafio

Nuovo Iscritto
Il contratto non può contenere errori, ovvio che se c'è un errore grammaticale poco importa, ma se gli errori sono sostanziali... dubito della capacità dell'AI, del fatto che mi stia prendendo in giro, e che il suo UNICO interesse sia la PROVVIGIONE...

La prima inesattezza contrattuale delle tante: casa dotata di agibilità, ma l'agibilità non è stata ancora richiesta in comune....

Quanto ci vuole per ottenere l'agibilità??
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto