Ale.

Membro Senior
Professionista
Avrei votato per voi se vi candidavate, e lo dico con sincerità......

ma ditemi uno che meritava di più la mia scelta e se mi convincete lo farò alle prossime vicine elezioni.

Premesso che per votare giusto bisognerebbe votare in un altro paese, escluso a priori il Montibersaniberlusconi che per me sono la stessa cosa ognuno con difetti diversi.....
avrei votato Renzi, ma l'hanno fatto fuori i buroscrati del PD taroccando le primarie.....mi è restato solo Grillo che ha il pregio della modernità assoluta di linguaggi e metodi abbinata alla voglia di reset del vecchio corrotto...
 

topcasa

Membro Storico
Avrei votato per voi se vi candidavate, e lo dico con sincerità......

ma ditemi uno che meritava di più la mia scelta e se mi convincete lo farò alle prossime vicine elezioni.

Premesso che per votare giusto bisognerebbe votare in un altro paese, escluso a priori il Montibersaniberlusconi che per me sono la stessa cosa ognuno con difetti diversi.....
avrei votato Renzi, ma l'hanno fatto fuori i buroscrati del PD taroccando le primarie.....mi è restato solo Grillo che ha il pregio della modernità assoluta di linguaggi e metodi abbinata alla voglia di reset del vecchio corrotto...
Penso che si vada dinuovo ad Elezioni io penso di andare su Renzi, ma vedremo sviluppi e mutazioni specialmente del M5S
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Ma tutti noi imbrodiamo della nostra "saggezza" gli altri ;) solo che abbiamo la predisposizione a veere solo l'imbrodamento altru


per avere ragione intellettuale di un essere umano bisogna partire sempre dall'esaltare il suo ego.....

dirò ad enzo che in effetti ha ragione, la ripresa che asseriva si è verificata e siamo al punto di inversione, i prezzi ai minimi da tempo stanno crescendo, poi con esercizi di fine oratoria toglierli un pezzettino delle sue convinzioni giorno dopo giorno, finchè non si troverà d'accordo con me senza accorgersene.
Sono tecniche di vendita che penso conoscerete....
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Pensate di finirla con i battibecchi personali ?

Possibile che non esista un post senza alcuni interventi personalistici e spesso offensivi ?
 

topcasa

Membro Storico
Pensate di finirla con i battibecchi personali ?

Possibile che non esista un post senza alcuni interventi personalistici e spesso offensivi ?
Guarda io penso che qualcuno abbia travisato i discorsi io penso che oggi sia un giorno memorabile tra me e Ponz si era d'accordo su tutto, a Ponz la conferma o meno @Ponz
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto