Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Top casa ha dato una notizia esatta.La divergenza di opinioni sui tassi nasce dal fatto che Top si riferisce a comportamento che Draghi terra da qui a 3 mesi ( noi portieri economisti lo chiamiamo "Outlook del mercato). ovvero portare i tassi a zero x spingere le banche a immetere liquidita' sul mercato ;e il comportamento che Draghi avrebbe tenuto giovedì scorso che era quello a cui facevano riferimento coloro che hanno parlato di tassi allo 0,5( tassi fermi allo 0,5% come effettivamente e' stato.)
 

topcasa

Membro Storico
Top casa ha dato una notizia esatta.La divergenza di opinioni sui tassi nasce dal fatto che Top si riferisce a comportamento che Draghi terra da qui a 3 mesi ( noi portieri economisti lo chiamiamo "Outlook del mercato). ovvero portare i tassi a zero x spingere le banche a immetere liquidita' sul mercato ;e il comportamento che Draghi avrebbe tenuto giovedì scorso che era quello a cui facevano riferimento coloro che hanno parlato di tassi allo 0,5( tassi fermi allo 0,5% come effettivamente e' stato.)
Certo che tassi allo 0,25% aiuterebbero al ritorno ad investire sul mattone specialmente se continuano ad abbassare anche i prezzi degli Immobile ma un vero impulso a mio parere lo darebbero una diminuizione dei prezzi del nuovo. Qui in Emilia esiste un fondo fino a settembre che concede la somma di 35000 euro a fondo perduto per acquisto immobile nuovo da parte di giovani coppie.
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Certo che tassi allo 0,25% aiuterebbero al ritorno ad investire sul mattone specialmente se continuano ad abbassare anche i prezzi degli Immobile ma un vero impulso a mio parere lo darebbero una diminuizione dei prezzi del nuovo. Qui in Emilia esiste un fondo fino a settembre che concede la somma di 35000 euro a fondo perduto per acquisto immobile nuovo da parte di giovani coppie.
Esatto ,e diventano 50000 se l'immobile e' dotato di servizio di portineria:ok:
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
evidentemente non leggi tutti i quotidiani e ti assicuro è una notizia detta anche da TGCOM --- Messaggio unito: Oggi alle 14:31. Data messaggio originale: Oggi alle 14:29 --- Sei libero di crederla o meno, vedremo nei prossimi giorni la realtà. Anzi mi sembra che ci sia anche un articolo da parte di Idealista

credi che leggendo articoli bislacchi tu possa trovare giustificazione in una scelta sbagliata? Chi si è messo a fare l'AI in questi anni in cui è meglio cambiare lavoro ha fatto una sua scelta ( bislacca ) ma sempre una scelta : cercare di giustificarla citando fonti pseudoautorevoli mi sembra però abbastanza patetico
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto