Ale.

Membro Senior
Professionista
Nuovo
Ti quoti da solo???????

si.....a volte mi piaccio....:innocente: ma purtroppo non c'è la funzione "mi piace " sui propri messaggi.......devo segnalarlo al custode..........[DOUBLEPOST=1394876460,1394876222][/DOUBLEPOST]cosa vuoi Dami ...in un paese che dovrebbe essere evoluto, che dovrebbe adeguarsi al resto dei paesi evoluti sia come scolarizzazione e serietà c'è ancora chi pensa di dare un futuro di muratori ai nostri giovani....ci pensi???
l'immobiliare traina cosa???? l'arrivo di rumeni e moldavi che vengono qui a fare gli operai e poi finita la bolla se ne vanno come recentemente successo ???

che bel traino per l'Italia..........:^^::^^::^^::^^:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
per cui la crisi del settore immobiliare è destinata ad acuirsi e toglierà di mezzo un investimento cassettista improduttivo che ormai non genera più reddito tantomeno occupazione e cresita tecnologica, ma solo operaiato che noi ormai importiamo per la quasi totalità......
:occhi_al_cielo::shock:[DOUBLEPOST=1394880157,1394880076][/DOUBLEPOST]
forse io compreso....
:innocente:
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
speriamo solo che la crisi anche se arrivata da poco a roma duri altri 20 anni.......Sarebbe solo un bene per il resto della nazione che produce.

E' esattamente quello che scrivi da anni ed ora puoi vedere il risultato delle tue speranze.
.....non un settore ma un intero paese in ginocchio, se la cosa ti soddisfa fai pure ma credo sei l'unico insieme a pochi altri (e non capisco il perché).
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
speriamo solo che la crisi anche se arrivata da poco a roma duri altri 20 anni.......Sarebbe solo un bene per il resto della nazione che produce.

.....poi se invece di scrivere queste cose sul web, nascosto da un nick, tu avessi il coraggio di esprimerle per strada potremmo verificare la reazione dei tuoi interlocutori.
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
...non un settore ma un intero paese in ginocchio, se la cosa ti soddisfa fai pure ma credo sei l'unico insieme a pochi altri (e non capisco il perché)

beh mi riferivo a roma , forse non ero chiaro....per l'edilizia spero nella ripresa come tutti, ma credo questa riguarderà esclusivamente ristrutturazioni e strade, le cose che servono in Italia.....per le compravendite caro enzo ce la dobbiamo metter via ancora per un po di anni sempre che si decida di togliere i bubboni del paese Italia.......uno di questi è proprio le gestione della cosa pubblica, vedi roma e l'eterna questione meridionale
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
....poi se invece di scrivere queste cose sul web, nascosto da un nick, tu avessi il coraggio di esprimerle per strada potremmo verificare la reazione dei tuoi interlocutori.


e secondo te dovrei preoccupermi di dire le mie idee per strada ??? solo perchè ritengo l'immobiliare un settore non più trainante ??

ti risulta che le potenze economiche mondiali siano tali perchè piene di muratori e imbianchini ?? è questa la loro forza il loro traino mondiale ??? La germania è una potenza per le sue aziende di materiali edili ????

per quanto riguarda il nick o i gatti parlano o non capisco il nesso.....:^^:
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Forzaaaaaaaaaa
Si avvicina la primavera
il vento stà cambiando per tutti , c'è sempre la quiete dopo la tempesta
dal meridione a Venezia ( anche oltre :D ) isole comprese
Vedrete che anche ai gufi tornerà il sorriso
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
speriamo solo che la crisi anche se arrivata da poco a roma duri altri 20 anni.......Sarebbe solo un bene per il resto della nazione che produce.


ecoo è ITALIANO il riferimento a roma è palese, non parlavo di edilizia o AI in genere......solo roma capito ??

se hai cmq altri chiarimenti sulla grammatica sono a tua disposizione.....anche in privato e a pagamento s'intende :innocente: c'è bisogno di liquidi:innocente:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto