neri franco

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Studio Immobiliare NERI FRANCO
Ditta Individuale
Provincia "COMO"

anch'io da oltre un anno ho smesso di lavorare con Casa.it - è stata dura :disappunto: ma alla fine hanno accettato i miei gravi impedimenti. (ero comunque un "pesce piccolo".... ed avevo iniziato con loro quando c'era la vecchia proprietà e le cose andavano un po' meglio ).


saluti a tutti
:stretta_di_mano:
 

robi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno. L'avrei senz'altro firmato,ma io non sono iscritta a Casa.it. Lo sono stata, ma da tempo non più. Quindi ritengo di non avere i titoli per aderire. Saluti. Robi
 

jrogin

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non ho contratti con Casa.it, quindi come roby non credo di avere il "diritto" di "firmare".
Se così non fosse fatemi sapere.
Ciao
 
O

Oris

Ospite
Non concordo, chiaro ch echi come me è abbonato a casa.it farà effetto, ma anch ei potenziali futuri clienti hanno voce in capitolo eccome, quindi firmate tutti, se ritenete sia giusto, a prescindere.

Giorgio, sotto c'è il banner di casa.it. lo sai che puoi filtrare i domini degli adwords, lo togliamo casa.it? tanto non ti porta molti soldi sia che ci resti che non ci resti, ma nche questo potrebbe rafforzare, no?
 

manu1974

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Avanti tutta...veloci come il vento....utilizziamo il network...ognuno di noi si impegni veramente a coinvolgere almeno 3 colleghi...fate due conticini....ci duplicheremo con una velocità impressionante....arrivando a numeri importanti e con un peso contrattuale davvero enorme....!!!
Ricordo a tutti ,e concordo in pieno con Giorgio, che stiamo facendo tutto questo SOLO X NOI....X LAVORARE..E NON FARSI FREGARE....nessun altro obbiettivo...FORZA RAGAZZI...AVANTI TUTTA !!!!
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Oris ha scritto:
Non concordo, chiaro ch echi come me è abbonato a casa.it farà effetto, ma anch ei potenziali futuri clienti hanno voce in capitolo eccome, quindi firmate tutti, se ritenete sia giusto, a prescindere.

Giorgio, sotto c'è il banner di casa.it. lo sai che puoi filtrare i domini degli adwords, lo togliamo casa.it? tanto non ti porta molti soldi sia che ci resti che non ci resti, ma nche questo potrebbe rafforzare, no?

Fatto ;)
 

swan

Membro Junior
Agente Immobiliare
Agenzia Immobiliare "Living Studio Immobiliare"
Ragione Sociale "Living Studio Immobiliare di Simonetta Maritan"
Provincia "Livorno"
 

swan

Membro Junior
Agente Immobiliare
A me avevavo fatto una proposta di contratto e poi, anche per la clausola di rinnovo tacito del contratto, non ho accettato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto