O

Oris

Ospite
Vediamo dove si arriva, appena si vede un po di stasi si chiude e si invia... oggi mi è arrivata l'offerta meravigliosa dle portale n°1! minimo 60 euro mese :D = 720 euro anno e vaiiiiiiiii!!!! :D su altro portale con 500 annunci pago poco più di mille euro e mi hanno aiutato a creare il sistema di caricamento via xml...
 

MassimoF

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Agenzia Immobiliare "Verde Casa"
Ragione Sociale "Agenzia Immobiliare Verde Casa di Ferraro geom. Massimo"
Provincia "Treviso"

Appoggio l'iniziativa. Io con casa.it ho anche il dominio. Il mese scorso quando ho rinnovato fino al 31/1/2011 con casa.it o chiesto ed ottenuto di inserire nelle note del contratto la seguente dicitura:
"Non accetto il tacito rinnovo del presente contratto. Do disdetta anche del dominio a far data dal 31/1/2011".

Secondo voi sarà sufficiente o e meglio che invio comunque la raccomandata 3 mesi prima? :occhi_al_cielo:
Grazie.ciao a tutti.
Massimo :stretta_di_mano:
 

manu1974

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Agenzia Immobiliare "_______Immobiliare Sole__________"
Ragione Sociale "__________Immobiliare Sole di Marcis Emanuele___________"
Provincia "____________Livorno______________"
 

manu1974

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La cosa che mi fà enorme piacere è quella che in qualche modo....ho stimolato una reazione che era li silenziosa....e adesso vede.....credo con me 57 agenzie che puntano ad un obbiettivo.....che in questo paese sembra alle volte impossibile......VOGLIAMO SEMPLICEMENTE LAVORARE SENZA ESSER STRANGOLATI......e come vedete l'unione seria e positiva fà la forza....PASSATE PAROLA E VEDRETE CHE ARRIVEREMO AD UN RISULTATO STRAORDINARIO.....BASTA POCO !!!.......AVANTI TUTTA COLLEGHI....!!!!!!.....Immobiliare Sole Livorno
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto