Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Certo che è legale, sono visibili a tutti.Ma posso fare questo? É legale dal punto di vista della privacy
non credo troverai un riferimento normativo che ti dica esplicitamente che puoi copiare il nome da un campanelloscusate se ho disturbato, ma che mi sirisponda di cambiare lavoro non me lo sarei mai aspettato.
Mi aspettato dei riferimenti normativi ma fa lo stesso
Continuerò la mia ricerca altrove
Grazie
Esatto.non credo troverai un riferimento normativo che ti dica esplicitamente che puoi copiare il nome da un campanello
Certo che è legale, non è elegante ma all'inizio se si deve fare il procacciatore in zona (forse) serve anche questo. Poi mentre fai ricerca (o zona, o notizia) farai altre cose meno legali, o almeno potrebbe esserti chiesto. Ma tu se non tocchi posta, non prendi nota e conservi dati sensibili, non menti per farti aprire e puoi agire tranquillamenteLavoro da pochissimo in una agenzia in franchising
Sono stato mandato a fare il porta a porta e mi hanno detto di segnarmi tutti inominativi che compaiono sui campanelli.
Ma posso fare questo? É legale dal punto di vista della privacy
Geazie
Carlo
Gratis per sempre!