• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio

topcasa

Membro Storico
Milano Roma essendo tra le più care sono le punte dellIcemberg ovvero le antenne che captano i primi segnali anche se ormai siamo nell'occhio del ciclone e pensare che io sono stato sempre ottimista.
 

Mil

Membro Senior
Milano Roma essendo tra le più care sono le punte dellIcemberg ovvero le antenne che captano i primi segnali anche se ormai siamo nell'occhio del ciclone e pensare che io sono stato sempre ottimista.

l'unica nota positiva è che io sono ancora convinto che la bolla ha proceduto a macchia....Certo però che in generale non c'è città da nord a sud che non sia stata toccata almeno in parte dal fenomeno che si continua a negare...
Quello che è ancora arginabile è l'immissione di immobili da parte di privati, che si tarano arbitrariamente su una realtà inesistente. Lì forse c'è l'unica vera leva di manovra...benché ovviamente il blocco del credito renda in ogni caso da contagocce le transazioni. Purtoppo la morìa degli agenti immobiliari in questa situazione è inevitabile, sono loro a pagare di più, non certo le banche.
 

topcasa

Membro Storico
Vorrei vedere il saldo AI 2012 e primo semestre 2013 anche se la vera botta l'avremo a fine 2013 anche se già al 30 settembre ci sarà l'apice, ma spesso cinicamente si potrebbe diche che non tutti i mali vengono per nuocere
 

Mil

Membro Senior
Vorrei vedere il saldo AI 2012 e primo semestre 2013 anche se la vera botta l'avremo a fine 2013 anche se già al 30 settembre ci sarà l'apice, ma spesso cinicamente si potrebbe diche che non tutti i mali vengono per nuocere

io lo dicevo, che gli Agenti Immobiliari potevano intervenire in qualche modo nel contenimento della bolla....invece hanno preferito cavalcare l'onda delle banche, salvo maledirle adesso...il tutto senza che nessuno segnalasse l'esplosione del numero di agenzie che palesemente non erano correlate al fabbisogno....chi è causa del suo mal...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto