andrea p

Membro Junior
Privato Cittadino
Saluti a tutti i frequentatori. Posseggo un'area parcheggio privata di 16 mq all'interno di un condominio e vorrei realizzavi un box auto. Immagino che occorre il consenso dei condomini tuttavia visto che certamente non sarà unanime (chi ha esperienza di condomini sa di cosa parlo) avete consigli o esperienze da condividere???

Faccio presente che la mia proprietà (un rettangolo) è posto alla fine di una stradina condominiale ai lati della quale il condominio (prima che io comprassi) ha creato posti auto a spina di pesce con linee solo laterali e senza limite visibile di lunghezza del posto auto con il risultato che l'accesso al mio parcheggio risulta a volte molto difficoltoso a causa della lunghezza delle auto parcheggiate (due suv).

Può un condominio delimitare dei posti auto creando difficoltà d'accesso ad una proprietà privata?

Ad oggi abbiamo bonariamente risolto i problemi tuttavia se ci fossero gli estremi pensavo di barattare la mia bonarietà con l'autorizzazione alla realizzazione del box auto, che ne dite???
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto