1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. andrea p

    andrea p Membro Junior

    Privato Cittadino
    Saluti a tutti i frequentatori. Posseggo un'area parcheggio privata di 16 mq all'interno di un condominio e vorrei realizzavi un box auto. Immagino che occorre il consenso dei condomini tuttavia visto che certamente non sarà unanime (chi ha esperienza di condomini sa di cosa parlo) avete consigli o esperienze da condividere???

    Faccio presente che la mia proprietà (un rettangolo) è posto alla fine di una stradina condominiale ai lati della quale il condominio (prima che io comprassi) ha creato posti auto a spina di pesce con linee solo laterali e senza limite visibile di lunghezza del posto auto con il risultato che l'accesso al mio parcheggio risulta a volte molto difficoltoso a causa della lunghezza delle auto parcheggiate (due suv).

    Può un condominio delimitare dei posti auto creando difficoltà d'accesso ad una proprietà privata?

    Ad oggi abbiamo bonariamente risolto i problemi tuttavia se ci fossero gli estremi pensavo di barattare la mia bonarietà con l'autorizzazione alla realizzazione del box auto, che ne dite???
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina