ferraro massimo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Risposta a Ferraro Massimo. La situazione della compravendita in Italia, oltre che essere anomala per numerose contraddizioni e lacune sulle quali non voglio qui discutere, è drammatica anche e soprattutto perché la maggior parte degli agenti ha un livello di preparazione simile al suo italiano.


hai ragione ho fatto qualche errore nella fretta di scrivere. comunque non hai diritto di offendere. e con questo intervento non hai dato una risposta al quesito ma hai solo offeso.
 

mausil

Nuovo Iscritto
Un consiglio per Jadel: io proverei a chiedere un paio di Visura ipotecarie sull'immobile, non si sa mai.

Anche il mio agente di "sfiducia", quando ho firmato il contratto, per mettermi fretta si è inventato la storiella di avere gia un'altra proposta sullo stesso immobile, ma col vincolo dell'erogazione del mutuo e che avrebbe accettato la mia solo se non inserivo tale clausola (a proposito questa è etica professionale?).

Poi faccio privatamente delle visure e scopro ben 2 ipoteche...
 

tytty

Membro Junior
Anche il mio agente di "sfiducia", quando ho firmato il contratto, per mettermi fretta si è inventato la storiella di avere gia un'altra proposta sullo stesso immobile

:^^::^^::^^: quando ti mettono fretta specificando che hanno altri acquirenti , state alla larga da quelle persone , è un trucchetto vecchio e in disuso , anche a me misero fretta , e dopo 1 anno la palazzina è ancora li bella che vuota:shock::shock::shock::shock: ma dove sono tutti gli acquirenti che diceva ?????:soldi::soldi::soldi::soldi:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto