Juan

Nuovo Iscritto
CIAO, HO UN CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO

PERO, L'APARTAMENTO NO CE LUCE E ACQUA UNA CHE OTRA VOLTA, QUASI SEMPRE, POSSO RECEDERE IL CONTRATTO PRIME 6 MESI DI PREAVVISO CON LETTERA RACCOMANDATA O SEZA LETTERA?? NO POSSO VIVIRE COSI . POSSO ANDARE VIA SENZA PROBLEMA, questo e motivi che fa incomportabile l'adempimento del contratto..

no voglio aspettare 6 mesi... e diffcile
GRAZIE

Scrivi una raccomandata al proprietario dove lo metti al corrente che l'immobile è invivibile e qundi sei costretto causa forza maggiore e lasciare l'immobile.

In poche parole creati le prove scritte che l'immobile è invivibile e se puoi pure dei testimoni (vicini ecc) poi alza i tacchi e se ti viene a cercare digli che è già tanto che non l'hai denunciato, perchè sinceramente se i fatti riportati son questi una capatina dai Carabinieri la farei (piu prova di quella).

Sei sicuro che non c'è da fare le volture dei contratti di luce e acqua? A volte sugli appartamenti in affitto sono state sospese le forniture e bisogna riallacciarle. Prima prova a chiedere chiarimenti.

lami ha detto:
Sei sicuro che non c'è da fare le volture dei contratti di luce e acqua?
E' la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il post, però se così fosse anche il proprietario una dritta gliela poteva dare!!! :roll: :roll:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro