Juan

Nuovo Iscritto
CIAO, HO UN CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO

PERO, L'APARTAMENTO NO CE LUCE E ACQUA UNA CHE OTRA VOLTA, QUASI SEMPRE, POSSO RECEDERE IL CONTRATTO PRIME 6 MESI DI PREAVVISO CON LETTERA RACCOMANDATA O SEZA LETTERA?? NO POSSO VIVIRE COSI . POSSO ANDARE VIA SENZA PROBLEMA, questo e motivi che fa incomportabile l'adempimento del contratto..

no voglio aspettare 6 mesi... e diffcile
GRAZIE
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Scrivi una raccomandata al proprietario dove lo metti al corrente che l'immobile è invivibile e qundi sei costretto causa forza maggiore e lasciare l'immobile.

In poche parole creati le prove scritte che l'immobile è invivibile e se puoi pure dei testimoni (vicini ecc) poi alza i tacchi e se ti viene a cercare digli che è già tanto che non l'hai denunciato, perchè sinceramente se i fatti riportati son questi una capatina dai Carabinieri la farei (piu prova di quella).
 

lami

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sei sicuro che non c'è da fare le volture dei contratti di luce e acqua? A volte sugli appartamenti in affitto sono state sospese le forniture e bisogna riallacciarle. Prima prova a chiedere chiarimenti.
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
lami ha scritto:
Sei sicuro che non c'è da fare le volture dei contratti di luce e acqua?
E' la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il post, però se così fosse anche il proprietario una dritta gliela poteva dare!!! :occhi_al_cielo: :occhi_al_cielo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto