GEO_DGE

Membro Attivo
Professionista
Chiedo:
suggerite nella raccomadata AR di farVi dare dall'AI anche la lista delle persone che lo hanno contatto per la vendita e/o solo quelle che sono venute a visionarlo in loco,; questo al solo fine che un domani non possa l'AI dire che l'acquirente (quando si troverà) era già venuto a vederlo con lui.

Ps io faccio solo la disdetta x i mie clienti.

Chiedo:
suggerite nella raccomadata AR di farVi dare dall'AI anche la lista delle persone che lo hanno contatto per la vendita e/o solo quelle che sono venute a visionarlo in loco,; questo al solo fine che un domani non possa l'AI dire che l'acquirente (quando si troverà) era già venuto a vederlo con lui.

Ps io faccio solo la disdetta x i mie clienti.
Puoi inserire la richiesta dell’elenco, nel testo della raccomandata, certo. Noto una certa diffidenza quindi decisamente meglio.

Ho scoperto che ci sono stati casi di Agenzie che hanno mensionato anche le persone che si sono messe solo in contatto inviando al cliente il copia ed incolla dell'elenco telefonico 🙈

E' un argomento sul quele ci sarebbe molto da argomentare, una lista di nomi senza un foglio visita firmato lascia il tempo che trova ....

Come lascia il tempo che trova il fatto che "IO" acquirente abbia visto l'immobile con un'Agenzia che non mi ha aiutato a concludere l'acquisto, Acquisto che poi ho perfezionato grazie all'ausilio di altro mediatore.

Le variabili sono tante e l'interpretazione del nesso causale propone altrsì innumerevoli variabili interpretative. (salvo dove il dolo è palesemente evidente)
Che dire ......

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro