claudiomilano1

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Quello è scontato
Ma sapere esattamemte come fare e cosa fare per evitare di peggiorare le cose
Ovvio che il mutuo va pagato
Posso a rate come sto facendo ma nn posso nel. Caso mi richiedano il rientro totale
Sapere esattamente cosa può e nn puonfare la banca
Perché nn è facile capire esattamente cosa farebbe la. Banca on caso venga a conoscenza del problema
 

claudiomilano1

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Dell immobile parli?

Purtroppo ripristinare significa buttare giù tutto il piano mamdarda nuovo
Un. Costo che si aggira tra demolire e ricostruire a norma sui 200 mila euro
Ecco perché nel. Caso la banca nn possa fare nulla tenterò di accordarmi con il. Comune per una multa o sanatoria
Ma ci vorrà tempo
 

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Torni sempre a parlare della banca, ma la banca ha stipulato un contratto e a quallo devi attenerti. Hai fatto modifiche, abusi, sei in causa con la ditta? Problemi tuoi, la banca in tutto questo non entra e non ne vuole sapere niente.
 

claudiomilano1

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Tu forse nn vuoi capire che fino a quando nn estingui un mutuo la casa non è tua ma della banca che messo l ipoteca su xche ti ha prestato i soldi
E se modifichinun loto bene non più commerciale e ovvio che per gara tire i loto soldi chiederanno il rientro
Leggo. He nel. Caso nn faccio la demolizione il comune può confiscate il bene
 

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Cosa c'entra non commerciabile, tu devi comunque continuare a pagare le rate. Stai mettendo le mani avanti che vuoi interrompere il pagamento delle rate? Se è questa la tua idea, la non commerciabilita deve essere l'ultimo dei tuoi problemi
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Dice bene Francesca, il contratto ha forza di legge tra le parti, recita il nostro cc.

Troverai i tuoi obblighi a riguardo di questo argomento soprattutto nel capitolato allegato al contratto di mutuo.

In genere si parla esplicitamente dell'ipotesi di diminuzione della garanzia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto