O

Oris

Ospite
Ah beh, io no davvero, infatti non capisco alcuni (pochi in verità) dei miei colleghi fiaippeschi che insistono a negare l'innegabile (senza riferimento preciso a nessuno e con riferimento generico a chi lo fa) come se ammettere queste cose fosse una dichiarazione di colpa.

Mica è colpa di FIAIP se in italia ci sono gli italiani.

La colpa semmai potrebbe essere proprio il non tenerne di conto o l'incasssarsi e inalberarsi quando certe cose vengono dette :D
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
"FAI BENE cambia aria tu perchè se aspetti che cambi nel ns lavoro hai voglia.... ci vediamo tra altri 20 anni su Immobilio a parlare ancora di queste cose "

Con l'aria che tira mi sai che ha ragione...
 

bruno80

Membro Attivo
Professionista
Non ho mai considerato tutti i nostri associati degli angeli, ma sicuramente migliori degli altri, o quantomeno i meno peggiori.

Quindi c'è qualcuno peggiore... e se ce ne fosse anche uno solo, nella tua associazione, lo segnaleresti? Anzi, correggo la domanda, hai mai segnalato qualcuno della tua associazione? Lo hai mai sospeso o espulso? Se siete i meno peggiori ( e ho detto tutto ), evidentemente avrete espulso qualcuno di questi... o no?
 
O

Oris

Ospite
A mio parere nessuno è mai stato espulso per comportamenti poco etici et simila. Semmai viene espulso per motivi interni a fiaip, purtroppo ...

Oh, pronto a cambiare idea appena me ne viene mostrato i dati.
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Quindi c'è qualcuno peggiore... e se ce ne fosse anche uno solo, nella tua associazione, lo segnaleresti? Anzi, correggo la domanda, hai mai segnalato qualcuno della tua associazione? Lo hai mai sospeso o espulso? Se siete i meno peggiori ( e ho detto tutto ), evidentemente avrete espulso qualcuno di questi... o no?

A parte che era una battuta,
ti posso assicurare che, almeno a Bologna, facciamo una selezione preventiva e alcuni non vengono accettati in Fiaip.
Poi vanno subito nelle altre federazione dove li accolgono a braccia aperte, questo poco amporta !
Certo che abbiano espulso qualcuno, pochi, ma qualcuno si !!
Sai quando entrano in Fiaip sanno che li controlliamo, che essteste un codice e quindi migliorano anche i peggiori !!!!!!!:^^:
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
A mio parere nessuno è mai stato espulso per comportamenti poco etici et simila. Semmai viene espulso per motivi interni a fiaip, purtroppo ...

Oh, pronto a cambiare idea appena me ne viene mostrato i dati.

Questo "epurazione" da te denunciata in Emilia Romagna NON succede !
Certo che anche su questo Forum sento posizioni di associati Fiaip che sarebbero da portare davanti al Collegio dei Probiviri Fiaip per posizioni non di critica, ma totalmente false e offensive e quindi lesive della credibilta' di Fiaip, ma poi ci sono io qui a chiarire e smentire , per fortuna :stretta_di_mano:
 
O

Oris

Ospite
Eheheh, verissimo.

Io credo che sarebbe interessante approfondire, se succede altrove dall'emilia. ;)

La fiaip non è emilia ne toscana, la fiaip è tutti coloro che la compongono.

poi a breve, mi ci porteranno anche me davanti al collegio dei provibiri :D
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Se le cose stano cosi' non ho parole !!
E' la dimostrazione della differenza tra il SUD e il NORD !!

No, non è la "dimostrazione della differenza tra Sud e Nord", perché sull'Elba, al centro, è la stessa, identica cosa...c'é persino l'abusivo (lo è diventato perché radiato dal ruolo ) che è in ufficio di gran passaggio e finanzieri, poliziotti ect. che si rivolgono a quell'agenzia immobiliare per...fare affari ! Nessuno denuncia nulla, anzi quando l'ho fatto presso colleghi dell'elba che ci collaborano persino, mi hanno estromessa dal loro giro d'affari perché non accetto la situazione!
Gli informatori, i procacciatori servono,purché restino tali e si faccia il resto noi, ma arrivare ad accettare questa situazione è eccessivo non vi pare? Anna
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ah Passuti, dimenticavo di dire che la maggioranza di coloro che collaborano con quell'individuo espongono in vetrina e dove possono il marchio FIAIP!
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Eheheh, verissimo.

Io credo che sarebbe interessante approfondire, se succede altrove dall'emilia. ;)

La fiaip non è emilia ne toscana, la fiaip è tutti coloro che la compongono.

poi a breve, mi ci porteranno anche me davanti al collegio dei provibiri :D

Io sono segretario regionale della Fiaip E.R. e per tale rispondo !
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto