ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Grazie: come ti dicevo non conosco l'operatività di entratel, e non so cosa ci sia da elaborare, ma non dubitavo delle tue affermazioni.

Loro cifrano le ricevute con la tua chiave pubblica e l'elaborazione credo sia semplicemente la decodifica (con forse la verifica di una firma digitale, ma non ne ho idea).
Però le chiavi di cifratura (ambiente di sicurezza) lo generi usando le sole password che hai, il vantaggio è nel fatto che se qualcuno genera con le tue password un ambiente di sicurezza alternativo al tuo l'altro non è più valido e tu te ne accorgi.
Però per quanto l'argomento sicurezza e crittografia mi affascini non sono un esperto per cui non so...

il fatto che si possa lavorare come entratel facendo un login fiscoonline

Io l'ho capita così, è vero che la società è iscritta (entratel), ma alla fine sono sempre persone fisiche che operano per suo conto (fiscoonline).
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Io l'ho capita così, è vero che la società è iscritta (entratel), ma alla fine sono sempre persone fisiche che operano per suo conto (fiscoonline).
Anch'io non sono esperto di cifrature ecc: ma avevo capito che se il sistema di riconoscimento/autenticazione di fiscoonline è piuttosto "leggero", quello per entratel avevo inteso fosse più "robusto", soprattutto per la fase di autenticazione dell'utente.

Comunque grazie per la tua disponibilità. Ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto