Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Ritengo di si. Io come privato uso fiscoonline: ma suppongo che ab.qualcosa come agente usi entratel. In fondo i due metodi, regolano solo le modalità di accesso, ma i servizi proposti siano gli stessi: fiscoonline ha qualche limitazione in più.

Dalla scrivania iniziale, sotto servizi trovi registrazione contratti.
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Entratel-Fiscoonline è lo stesso ingresso.
In pratica io entro con il mio account privato (credo fiscoonline) e gestisco quello della società (entratel).
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma cosa significa elaborare le ricevute? Al massimo si archiviano e stampano.
Non conosco l'operatività in ambiente entratel, ma la tua descrizione mi pare piuttosto curiosa: comunque siamo OT.
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
16383
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Grazie: come ti dicevo non conosco l'operatività di entratel, e non so cosa ci sia da elaborare, ma non dubitavo delle tue affermazioni.

Solo mi pare una situazione e soluzione curiosa:
-situazione curiosa come ho detto per quanto riguarda le ricevute: salvo sia possibile importarle per aggiungere eventuale indirizzo del destinatario o robe del genere
-soluzione curiosa, il fatto che si possa lavorare come entratel facendo un login fiscoonline. MI suona come dire: per ottenere l'autorizzazione a guidare l'autoarticolato Entratel devi avere come requisito la patente D.
Ma una volta ottenuta, se guidi con la semplice parente B , va bene lo stesso. Insomma....
 

Max_caos90

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho scaricato il desktop telematico ma stranamente non lo installa in quanto non riconosce la mia Java machine su windows 10 leggevo che c'e entratel web più veloce mi indicate come posso fare per snobbare l'applicativo pc grazie.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto